128 USD
B&B.it
  • Internet gratis
  • Ristorante
Recensito 21 maggio 2018

nel centro di piombino onesto hotel senza troppe pretese ma anche senza punti negativi (anche se l'acqua calda la sera in realta era appena tiepida) adatto per un fine settimana; bello il panorama dal tetto !

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'hotel il 24 aprile 2018. Nonostante l'hotel fosse in pieno centro la stanza era molto silenziosa e il letto molto comodo. A parte questa nota positiva devo segnalare la presenza di prolungate e figli volanti per collegare la televisione alle prese di corrente ed una ciabatta per le prese posta sul comodino che si apriva nel mezzo. Inoltre il filo della lampada sul comodino era rabberciato con il nastro isolante. Ma la vera nota dolente è che in albergo non si sono minimamente sognati di comunicarli che la strada antistante l'albergo stesso, dove avevo parcheggiato l'auto, il giorno successivo sarebbe stata occupata dal mercato. Quindi auto rimossa e 160 da pagare fra multa e rimozione. Veramente scandaloso!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
HotelAriston3, Direttore alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Gentilissima Signora,
per quanto riguarda il mercato, ci sono molti cartelli in tutta la via, la comunicazione è anche nelle camere e al ricevimento.
La direzione non è responsabile delle infrazioni stradali commesse dai clienti.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha cambiato gestione ed e’ stato ristrutturato
In Centro ottima posizione
Molto silenzioso
Colazione perfetta

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Staff non preparato al primo. Soccorso
Si blocca l’ascensore e senza possibilità di comunicazione con la reception
il copri WC screpolato e la doccia idromassggi che non funziona Per quanto ha una posizione brillante non è un posto raccomandabile perché non hanno conoscenze adeguate ne caso di qualche eventuale soccorso

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAriston3, Direttore alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Buona sera,
La ringrazio per l'ennesima recensione negativa.
Punto primo la camera non ha nessun tipo di problema.
Punto secondo, la reception appena scattato l'allarme dell'ascensore è intervenuta immediatamente con ben 4 persone al lavoro 3 al piano dell'ascensore e una che metteva in sicurezza l'ascensore e prendeva la chiave per aprire la porta dell'ascensore che lei senza aver aspettato neanche il tempo materiale ha divelto rompendo svariati pezzi, provocando così un disservizio per gli altri clienti e per i lavoratori.
La maleducazione con cui ha trattato tutte le persone andrebbe recensita come sta facendo Lei e dovrei anche inviarle la fattura dei danni.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Causa informazioni errata del personale dell hotel abbiamo parcheggiato in.zona.rimozione.. .. il personale non aveva ne il num dei vigili nel del taxi.. tanto meno del comune... ci hanno risposto da cafoni ignoranti.. staff incompetente camere piccole con fetida moquette....mai più...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAriston3, Direttore alle Hotel Ariston, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentilissima,
nonostante le avessimo dato più volte istruzioni dettagliate su dove poter parcheggiare, non ha seguito i nostri consigli e non ha letto i molti cartelli stradali. Nonostante la nostra ampia disponibilità a risolvere il problema conseguente, Lei si è dimostrata estremamente indisponente. Evidentemente essendo Lei molto alterata ha approfittato per denigrare anche la nostra struttura che non è come Lei descrive.
Siamo comunque molto spiacenti dell'inconveniente e porgiamo
Cordiali Saluti
La Direzione