“Da dimenticare...”
Recensione di Demos

Demos
Al n.47 in classifica su 171 Ristoranti a Piombino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Demos è una vera e propria perla incastonata in un meraviglioso paesaggio marittimo impreziosito dalla vegetazione della pineta, tipica delle coste italiane. Dispone di una terrazza che durante la bella stagione offre alla clientela la possibilità di gustare un'ottima cena godendo della vista di un magnifico tramonto sul mare. Propone un menù di cucina casalinga con i piatti della tradizione locale, per lo più a base del pesce freschissimo che quotidianamente viene acquistato direttamente al porto e arricchito da un'ottima selezione di vini alla carta. Inoltre, effettua servizio bar con insalatone e panini, perfetti per una pausa pranzo veloce e leggera. Vista la disponibilità di numerosi coperti, questo ristorante è perfetto per l'organizzazione di cerimonie con menu creati appositamente, banchetti, cene per comitive, matrimoni e cene aziendali, con possibilità di gustare specialità di pesce su prenotazione. Aperto tutto l'anno e accessibile ai disabili.
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Voglio credere di aver sbagliato periodo e quindi la scarsa affluenza a differenza dell’estate li porta a non usare pesce fresco. Si sente, è palese, totalmente insapore e cucinato male, parlo di cozze alla marinara e spaghetti alle vongole, quindi di niente di ricercato o introvabile. Anche i dolci lasciamo perdere....Esperienza da dimenticare!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto bene niente di eccezionale ma nel complesso abbiamo mangiato bene rapporto qualità prezzo buona lo consiglio.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018

La terrazza di Demos vale la visita, con una vista stupenda sul golfo e Populonia, e il mare a trenta metri. La sera, poi, il tramonto è uno spettacolo.
Il servizio è sempre cordiale e attento, e anche nei momenti di grande affollamento le attese sono brevi. Il menu è onesto e con buoni piatti della tradizione, eseguiti con grande correttezza. La specialità è secondo me il pesce alla griglia, che mantiene sempre una grande fragranza, ma in stagione anche totani all'isolana buonissimi. Non vi aspettate sperimentazioni o voli di fantasia. Prezzi onesti, anche se non proprio economicissimi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

Locale carino, ubicato sul mare, ma molto caro in relazione alla qualità del cibo che offre.
Personale veloce e gentile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto la 'pausa pranzo' in questo locale durante una giornata di mare sulla splendida spiaggia di Baratti. La location è incantevole, il servizio efficiente e i piatti non sono male. Noi eravamo in tre e abbiamo preso tre primi ( di cui due di mare e un ragù ) , bevande e un caffè 47,50 euro. Insomma non economico ma non male per un pranzo al mare.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Demos hanno visto anche

Baratti, Piombino
Baratti, Piombino

Conosci Demos? Condividi la tua esperienza!