“Cena di compleanno ”
Recensione di Demos

Demos
Al n.47 in classifica su 171 Ristoranti a Piombino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Demos è una vera e propria perla incastonata in un meraviglioso paesaggio marittimo impreziosito dalla vegetazione della pineta, tipica delle coste italiane. Dispone di una terrazza che durante la bella stagione offre alla clientela la possibilità di gustare un'ottima cena godendo della vista di un magnifico tramonto sul mare. Propone un menù di cucina casalinga con i piatti della tradizione locale, per lo più a base del pesce freschissimo che quotidianamente viene acquistato direttamente al porto e arricchito da un'ottima selezione di vini alla carta. Inoltre, effettua servizio bar con insalatone e panini, perfetti per una pausa pranzo veloce e leggera. Vista la disponibilità di numerosi coperti, questo ristorante è perfetto per l'organizzazione di cerimonie con menu creati appositamente, banchetti, cene per comitive, matrimoni e cene aziendali, con possibilità di gustare specialità di pesce su prenotazione. Aperto tutto l'anno e accessibile ai disabili.
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come sempre buon cibo a prezzi onesti, personale gentile e location sul golfo di Baratti. Ristorante a conduzione familiare, cambiano le generazioni ma non delude mai.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Ottimo servizio e ottimo cibo. Superconsigliato. A due passi da una delle spiagge più belle d'Italia.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Peccato: un ristorante storico , ma ! Lo spaghetto allo scoglio propio non ci siamo ! Era pieno di aglio troppo arrostito! ( e pomodoro , Tanto Pomodoro !!!!!3 cozze , 3 vongole veraci , 2 scampettini tagliati in 3/4 pezzetti e poi vongoline tipo quelle che vendano già scuociate .... poi il riso al pomodoro , per la bambina , il pomodoro sembrava preso da barattolo è messo sopra al riso ... e siamo nella zona dove si coltiva pomodori ...peccato !!!

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermata in questo ristorante ed ho avuto un'accoglienza fantastica, il cibo non è stato da meno. Grazie infinite.

Recensito 9 luglio 2018

Ottimi e abbondanti portate di cucina italiana sia di terra che di mare, disaponibile parcheggio esterno.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Demos hanno visto anche

Baratti, Piombino
Baratti, Piombino

Conosci Demos? Condividi la tua esperienza!