“Sempre il top”
Recensione di Ristorante da Balestra

Ristorante da Balestra
Al n.10 in classifica su 174 Ristoranti a Piombino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Presso il Ristorante Da Balestra, situato nel centro storico di Piombino, è possibile assaggiare deliziose leccornie soprattutto a base di pesce freschissimo pescato dai pescatori locali. Inoltre, da buon sommelier, sapremo sempre consigliarvi il vino giusto grazie anche alla generosa cantina a nostra disposizione. Disponibile anche menu per celiaci. locale accessibile ai disabili.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A distanza di mesi confermo sempre che nulla è cambiato ed é sempre il mio ristorante di riferimento!
Consiglio vivamente.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene e si spende il giusto, il tutto condito dalla simpatia del proprietario. Locale carino, si respira aria di mare e tutta la tipicità dei luoghi, ambiente informale. Cucina della tradizione ma con molta voglia dì sperimentare. Sulla qualità degli ingredienti non si discute, c’è attenzione e cura nelle portate. Si può mangiare all’aperto. Attenzione anche all’intolleranze

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 aprile 2018

Incuriositi dal nome e dalle recensioni siamo venuti a cena, scelta assolutamente felice: bella atmosfera, bel locale, personale affabile e affidabile, e soprattutto cibo buono preparato con amore e buone materie prime. E ultima sorpresa: una piacevolissima chiacchierata col titolare ed un conto assolutamente più che soddisfacente, che dire: da provare e riprovare, noi ci torniamo subito.
Fulvio e Federica

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bravi buoni e simpatici!!! Il personale è di una simpatia unica!! Puoi scegliere menù di terra e mare. Noi abbiamo scelto mare. Antipasto ottimo! Pesce fresco sia crudo che cotto. Il secondo veramente buono: lui polpo fritto e io rana pescatrice freschissima! Se venite a Piombino assolutamente da provare

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando si gira tanto come me e si cena e pranza in un infinità di ristoranti, il tutto diventa routine.
Bè la Balestra, mi ha emozionato, dall'entrata al dolce, tutto di ottima fattura, anche se con le mie richieste ho messo in non poca difficoltà la cucina.
Il proprietario/cameriere mi ha fatto sentire a casa. Spero di tornarci presto.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Balestra hanno visto anche

Piombino, Provincia di Livorno

Conosci Ristorante da Balestra? Condividi la tua esperienza!