“Da provare ”

Al n.9 in classifica su 165 Ristoranti a Piombino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si mangia bene e si spende il giusto, il tutto condito dalla simpatia del proprietario. Locale carino, si respira aria di mare e tutta la tipicità dei luoghi, ambiente informale. Cucina della tradizione ma con molta voglia dì sperimentare. Sulla qualità degli ingredienti non si discute, c’è attenzione e cura nelle portate. Si può mangiare all’aperto. Attenzione anche all’intolleranze

Recensito 29 aprile 2018

Incuriositi dal nome e dalle recensioni siamo venuti a cena, scelta assolutamente felice: bella atmosfera, bel locale, personale affabile e affidabile, e soprattutto cibo buono preparato con amore e buone materie prime. E ultima sorpresa: una piacevolissima chiacchierata col titolare ed un conto assolutamente più che soddisfacente, che dire: da provare e riprovare, noi ci torniamo subito.
Fulvio e Federica

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bravi buoni e simpatici!!! Il personale è di una simpatia unica!! Puoi scegliere menù di terra e mare. Noi abbiamo scelto mare. Antipasto ottimo! Pesce fresco sia crudo che cotto. Il secondo veramente buono: lui polpo fritto e io rana pescatrice freschissima! Se venite a Piombino assolutamente da provare

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando si gira tanto come me e si cena e pranza in un infinità di ristoranti, il tutto diventa routine.
Bè la Balestra, mi ha emozionato, dall'entrata al dolce, tutto di ottima fattura, anche se con le mie richieste ho messo in non poca difficoltà la cucina.
Il proprietario/cameriere mi ha fatto sentire a casa. Spero di tornarci presto.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per la prima volta in questo ristorante è devo dire che lo abbiamo trovato ottimo. Personale gentile e affabile ottimo il cibo, materia prima di prima scelta e cucinata ad arte. Prezzi modici. Una piacevole sorpresa ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Da Balestra hanno visto anche

Piombino, Provincia di Livorno

Conosci Da Balestra? Condividi la tua esperienza!