“torneremo sicuramente...”

Classificato al n.2 di 11 B&B in Piombino
Genova, Italia
“torneremo sicuramente...”
Recensito il 4 agosto 2011

Villa San Rocco bed and breakfast è un luogo estremamente accogliente,bellissimo il giardino che circonda la villetta e bellissimo il panorama. Ottimo per una vacanza di puro relax!!La posizione strategica permette di raggiungere agevolmente,in pochi minuti di auto,tutte le spiagge più belle della zona. La sig Renata e il Sig Eric,i gestori,sono degli ottimi padroni di casa,gentilissimi e sempre disponibili!Colazione abbondante,posto incantevole..in poche parole,perfetto. Consigliato assolutamente a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Torino, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Bella villa toscana,ristrutturata, su una collina di piombino; delle bellissime stanze - soggiorni comuni, interne con viste e vista su un paesaggio incredibile; l'elba ed il canale di Piombino; ottimo breakfast con torte squisite; i proprietari simpatici, tosco-australiani, specialmente la parte australiana ; magari una bel cartello sulla strada per arrivarci meglio, non sarebbe male.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campi Bisenzio
Recensito il 21 giugno 2011

Posto molto bello accogliente e ospitale. Raramente si trovano posti dove accoglienza e ospitalità ti fanno sentire come a casa!! Il nostro è stato il soggiorno di una notte sola ma non ci è mancato nulla e la Villa san Rocco è anche molto bella circondata dal verde e con la bella Gina (Geena) che si fa coccolare. Colazione abbondante e gustosa!! Ho ancora il sapore del Muffin che mi chiama!!
ed un grazie ad Harry per il ripasso del nostro scarsissimo inglese.
Matteo e Pamela

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 18 giugno 2011

ho soggiornato con la mia ragazza il primo fine settimana di settembre e devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti. Accoglienza gentile, Eric ( l'Australiano ) e Renata sempre disponibili e le camere carine e pulite. Il B&B è a 5 minuti di macchina dal centro storico ( piacevole sorpresa anche questa ) e non cisono problemi per il rientro notturno. Veramente da consigliare anche per più notti, ci sono tante località carine nei dintorni da visitare! !

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Posto incantevole, stupenda accoglienza e a soli 20 minuti di macchina dalle bellissime spiagge della Sterpaia e del Golfo di Baratti. Ideale per passare una vacanza tranquilla in una dimensione familiare davvero unica. Renata ed Eric sono davvero 2 persone che vale la pena conoscere! Ottime poi le torte fatte in casa per la colazione!
Sergia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piombino
Hotel Est
N. 5 di 12 a Piombino
Residenza Santa Cecilia
Residenza Santa Cecilia
N. 1 di 25 a San Vincenzo

Conosci Villa San Rocco Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa San Rocco Bed and Breakfast

Struttura: Villa San Rocco Bed and Breakfast
Indirizzo: Localita' San Rocco, 28 / 29, 57025, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.2 di 11 B&B in Piombino
Villa Antica toscana ristrutturata - possibile affittare per una settimana ed oltre tutta la struttura possibillita' di servizio Bed and Breakfast ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa San Rocco Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.