“PAZZESCO !!!!!!!!!”
Recensione di Hotel Phalesia

Hotel Phalesia
Classificato al n.9 di 11 B&B in Piombino
Recensito 29 giugno 2012

Non è possilbile attribuire a questa struttura quattro stelle!!!!

Non merita neanche una stella.
Esperienza da dimenticare.Assolutamente da evitare.
Camera lurida, bagno con tenda doccia lercia senza asciuga capelli, aria condizionata inesistente,televisione con solo due canali. Colazione inesistente.

ESPERIENZA DA DIMENTICARE.CAMERA SPORCA , TELEVISORE CON SOLO DUE CANALI, ARIA CONDIZIONATA NON FUNZIONANTE, BAGNO LURIDO CON TENDA DOCCIA LERCIA ,SENZA ASCIUGA CAPELLI.COLAZIONE DA DIMENTICARE.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 aprile 2011

stanze a dir poco luride, doccia scomoda e bagno molto ma molto scomodo.
il pavimento era scrostato e sporco ,i copriletti bruciati e vetri e muri sporchi.
non vi era il phon e la vigilanza notturna faceva più baccano delle classi presenti...
la colazione è pessima...pane duro croassant vecchi e devo ancora capire che diavolo sia il succo biondo!!veramente orribile e acido...per il cappuccino e caffe(questa è veramente il colmo) bisognava arrangiarsi con una macchinetta tipo quelle dell'ospedale o scolastiche...
pranzo al sacco insufficiente immangiabile e scadente e la cena era ancora peggio...
non trovo lati positivi..sconsiglio vivamente a tutti questa bettola...
e non è presento il frigo bar come annunciato sul sito dell'hotel...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 6 aprile 2011

Di hotel ne ho visitati parecchi, ma come questo no e spero che non mi capiti più un esperienza simile.
Tappezzeria vecchia, sporca e "plastificata".
Sono andata con la scuola, ci serviva un atripla e ci hanno dato una doppia. Abbiamo chiesto spiegazioni e ci hanno data un cuscino in più dicendoci che dovevamo "stringerci" unendo i letti; in tutto l' hotel c' eravamo solo noi, quindi ci potevano dare un' altra stanza!!!!
Il bagno era sporco la carta igienica era quella da discount cioè ruvida, pavimento sporco, in bagno mancavano alcune mattonelle, il lavandino era sporco macchiato pieno di silicone e per di più il rubinetto era rotto.
Per non parlare del cibo... una vera schifezza: cibo da ospedale! Pasta cruda, cotolette (che non è di carne) bruciata con una roba molle come contorno e un dolce duro duro.
Non sono attrezzati non avevano manco le forchette pulite e i bicchieri erano di plastica! Ma dive è questo 4 stelle, sopratutto chi gli ha dato 4 stelle???????'

• Ha soggiornato a: Aprile 2011
Recensito 2 settembre 2010

ho girato il mondo...ma un 4 stelle così scandaloso non l'ho mai trovato. Sporco, copriletti di plastica, pavimenti di plastica, lettino dei bambini sporco da vergognarsi con materasso ricoperto da due sacchi neri (!!!). Se non fossimo arrivati di sera per imbarcarci poi l'indomani per l'Elba, ce ne saremmo sicuramente andati via all'istante. Una vergogna!!!
Colazione "di plastica" e personale scortese. Credetemi, è veramente scandaloso chiamarlo 4 stelle quando forse gliene avrei data 1, vergogna

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2010

Pessima qualità di pernotto con letto sfondato , copriletto bruciato, ma la ciliegina sulla torta ? La colazione: aranciata sintetica (solo la figura dell'arancia) , pane stravecchio e cornetto alla segatura con fette biscottate confezionate e stantie.Come detto da Giorgi76 l'unica cosa di positivo la vicinanza dell'imbarco per l'isola d'Elba

Recensito 19 luglio 2010

abbiamo soggiornato in questo hotel la notte prima di prendere il traghetto per l'elba.
L'hotel non risponde assolutamente alle caratteristiche di un 4 stelle!
partiamo dai lati positivi: si trova a 200 m dagli imbarchi, è dotato di un ampissimo parchetto, le camere sono molto grandi e il personale gentile.
Lati negativi: le camere sono arredate in un modo davvero squallido, la colazione a buffer è tristissima: è a buffet, composta da merendine confezionate, sono a disposizione bicchieri di carta per i succhi e il caffè va preparato (da soli) usando la macchinetta...ed è imbevibile.
Non ci tornerò

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2010

Ho portato due classi in gita scolastica e ho soggiornato in questo hotel, comodo, pulito e con buoni servizi nelle stanze. Il personale dell'hotel è molto disponibile. Meno quello della cucina che ha trattato il mio gruppo in modo molto scortese, non volendo preparare una semplice insalata al posto delle patate . Ma, per caso, i soldi degli studenti sono diversi da quelli degli altri viaggiatori?

Sulla sistemazione in hotel assolutamente nulla da ridire. Unica domanda. Come mai un hotel a 4 stelle non ha il phon in bagno?

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Piombino
Hotel Est
Villaggio Orizzonte
Villaggio Orizzonte
N. 1 di 14 a Riotorto
Villa San Rocco Bed and Breakfast

Conosci Hotel Phalesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Phalesia

Indirizzo: Via Paolo Vannucci 4, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.9 di 11 B&B in Piombino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Phalesia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Phalesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.