“gentile ed inquietante...”
Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Classificato al n.10 di 11 B&B in Piombino
Recensito 2 gennaio 2012

La camera è spaziosa e molto pulita. Lo stesso si può dire del bagno, che ha anche una grande finestra. Il letto è comodo, abbiamo dormito molto bene, anche se l'hotel non è del tutto silenzioso. I rumori provenivano soprattutto dall'interno (porte e televisori), più che dalla strada adiacente. Le camere sono ristrutturate di recente, ma il riscaldamento è stato insufficiente nella camera e del tutto assente in bagno (eravamo lì a fine dicembre). A chi interessa, la TV era piccola e la visuale dal letto era troppo lontana. Il parcheggio è sì gratuito, ma è quello pubblico lungo la via. Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è stato buono.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 dicembre 2011

Un 2 stelle veramente carino,accogliente pulitissimo.L'hotel.a conduzione familiare,offre camere grandi,luminose con tv color,telefono,connessione Wi-Fi gratuita ed anche il parcheggio è gratuito.Si trova in una posizione invidiabile, Via San Francesco,a 300 metri dal mare e a due minuti dal centro,infatti proseguendo a diritto si accede al Corso Italia meta di passeggiata storica per tutti i piombinesi,girando a sinistra ci troviamo in Piazza Bovio :una fantastica terrazza sul mare con vista su Capraia...all'inizio di questa terrazza c'è una scaletta che porta alla spiaggia libera,proseguendo si arriva al Faro.La passeggiata termina prima del faro poichè,a Piombino si dice che chi fa il giro del faro palesa a tutti di essere stato tradito in amore.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Piccolo 2 stelle a conduzione familiare,in una stradina di piombino a 3 minuti a piedi dal centro ma piuttosto silenziosa, eccetto qualche auto di passaggio.
In 2 per una notte abbiamo speso 82€, prezzo abbastanza alto ma non molto paragonato ad altri della zona. Wi-fi gratuita per tutti i clienti. Viene detto che c'è un parcheggio gratuito, in realtà non so se ci sia, perchè ci hanno fatto parcheggiare in strada dato che i posteggi sono gratuiti.
La camera in cui eravamo era molto spaziosa, con la testata del letto, i comodini, l'armadio, il cassettone e lo specchio decorati allo stesso modo, creando una bella atmosfera. Unica pecca, non c'era l'aria condizionata ma solo un ventilatore sopra al letto. Il bagno (con doccia) grande come quello di una casa. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2011

Hotel a due stelle ma forse le hanno date solo per il fatto degli arredi delle camere recenti e il bagno in camera, non pensavo esistessero ancora le finestre senza doppi vetri e nell'hotel dalla camera si sente tutto sia rumori interni che esterni. Hotel maltenuto e antiquato anni 50/60... comodo solo per la posizione centrale nel paese

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2010

ho soggiornato con la mia ragazza il primo fine settimana di settembre e devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti. Accoglienza gentile, il personale sempre disponibile ( è una gestione familiare ) e le camere carine e pulite. L albergo è a 2 passi dal centro storico ( piacevole sorpresa anche questa ) e non cisono problemi per il rientro notturno. Veramente da consigliare anche per più notti, ci sono tante località carine nei dintorni da visitare! !

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

hotel che di certo non brilla per qualità (ma essendo un due stelle può anche starci). Buona la cortesia del personale non certo però può dirsi, a mio avviso, per il prezzo. 85,00 euro a notte non sono di certo pochi se si pensa che le camere (almeno quella che mi è stata assegnata) ha un arredamento da metà del secolo, il bagno è piccolisssimo (addirittura la ciambella del water non sta su da sola!!!) simpatico è il cartello trovato accanto alla doccia con scritto "attenzione chiudere bene la cabina doccia altrimenti si allaga tutto!!" Ultima chicca....è la prima volta in vita mia che un albergo (tenuto conto anche del prezzo non certo stracciato) essendo addirittura anche bar, non include neanche la prima colazione nel prezzo..avete letto bene, neanche un caffè!!! il mio consiglio....mai più di una notte!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2009

Bell'alberghetto, 2 stelle, per passarci una notte in attesa di imbarcarsi per l'Elba .
Peccato che difronte ci sia un Forno che apre alle 00.30 e rimane aperto tutta la notte sino alle 06.00 del mattino, con un via vai di motorini macchine schiammazzi notturni che non ti fanno chiudere occhio.
Peccato che il titolare dell'Albergo non ne avesse fatto menzione in fase di prenotazione nonostante ci sia in corsa una causa e petizione di tutta la strada per far chiudere il locale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Piombino
Hotel Est
Torre di Baratti Bio Resort
Villaggio Orizzonte
Villaggio Orizzonte
N. 1 di 14 a Riotorto

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Via S. Francesco 39/43, 57025, Piombino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Piombino
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.10 di 11 B&B in Piombino
Fascia prezzo: 54 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Roma 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Piombino Prezzi