“Un ritorno obbligato”
Recensione di Il Garibaldi Innamorato

Il Garibaldi Innamorato
Al n.22 in classifica su 168 Ristoranti a Piombino
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Il Garibaldi Innamorato cucina solo ed esclusivamente specialità di pesce. Rigorosamente pesce fresco accuratamente scelto e cucinato con un ampia gamma e varietà di piatti tipici della zona. Un'ampia carta di vini, toscani, italiani, francesi, e il buonissimo Champagne, arricchiscono le nostre specialità. Siamo in pieno centro a Piombino, in un ambiente alla portata di tutti i gusti. Non cuciniamo assolutamente pesce congelato!
Recensito 31 maggio 2018

Ogni volta che mi trovo nei paraggi di Piombino non mi lascio sfuggire l'occasione di pranzare in questo piccolo,nascosto,e prezioso locale. Prendo sempre gli antipasti di pesce ( 4 freddi e 4 caldi ) , mai uguali perché dipendono dl pescato giornaliero , e la mitica zuppa corsa , specialità del locale,anch'essa dipendente dal pesce trovato sul mercato e quindi di sapore sempre diverso. Vale il viaggio ,credetemi , pesce freschissimo e cucinato con sapienza e semplicità , Rapporto qualità prezzo straordinario . Da provare , tornerete senz'altro

Recensito 31 maggio 2018

tipico risotrante con menu di pesce molto interessante e variegato. Il personale è gentile e preparato, da consigli utili. Non sempre c'è tutto ma ovviamente dipende da quello che viene pescato...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale 2 volte. La prima qualche anno fa con un gruppo di amici, la seconda, ieri sera con mia moglie.Abbiamo scelto nell’ordine: 1 acqua; due calici di Riesling; un antipasto composto da 8 assaggi (discreto);2 secondi : 1 piatto con due sottili fette di spada alla marinara; l’altro piatto con 2 assaggi di fetta di spada e 6 alici intere: il tutto cotto alla marinara ( spada sufficiente, alici buone); 1 contorno di sott’oli.Chiudiamo con 2 dolci (buoni) 2 due caffè.Spesa totale : € 83,00.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco di giornata, quindi non c'è un menù fisso, cucinato molto bene con possibilità di fare piccoli assaggi, selezioni di vini eccellenti, anche champagne.
Clima vintage, tranquillo e caloroso, servizio rapido e gentile.
Consiglio vivamente di provare la 'zuppa corsa' : buonissima!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ennesima visita al Garibaldi Innamorato, come al solito tutto perfetto e freschissimo!
Sembra di essere a casa!
Gentili, premurosi ed estremamente professionali!
Un posto che può essere una tappa fissa!

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi Innamorato hanno visto anche

Piombino, Provincia di Livorno

Conosci Il Garibaldi Innamorato? Condividi la tua esperienza!