“Un soggiorno perfetto!”

Giulia299
Livorno, Toscana, Italy
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato qui con il mio compagno per una settimana e ci siamo trovati davvero molto bene. La casa è bellissima, ben arredata, molto pulita e in una posizione strategica. Marco è stato molto gentile e disponibile, ci ha mostrato le spiagge più belle dove andare e i ristoranti migliori della zona, che si trovano a soli due minuti a piedi dalla casa. Mi sento di consigliare questa casa a tutti, famiglie, amici e coppie!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?