“Graziosissimo e super confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Piombino, Provincia di Livorno, Toscana

15Mic11
Firenze, Italia
“Graziosissimo e super confortevole”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Mi sono trovata molto bene, l'appartamento è molto caratteristico e comodo. I proprietari gentili e disponibili, ci tornerò sicuramente un altro week end per staccare

29 giu 2016
Grazie di averci inviato questa recensione, saremo lieti di ospitarti nuovamente!