“Se sei a dieta...”
Recensione di I Porci Comodi

I Porci Comodi
Al n.1 in classifica su 1.024 Ristoranti a Pisa
Descrizione: TUSCAN STREET FOOD Vino & Panini Specialità Toscane: Lampredotto, trippa, porchetta and Tuscan Soap e taglieri di salumi Grande Novità: "Il Fegatello" LOCALE PROVVISTO DI ARIA CONDIZIONATA
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale mignon e rustico ti accoglie in modo famigliare, personaggi amichevoli e alla mano, fuori di testa...in senso molto buono, come l'offerta culinaria, ottima, reale e tradizionale: taglieri, panini e vino, sopratutto!
Il prezzo: onesto, nulla da aggiungere.
Unico appunto: Giulio ha la testa davvero grossa!
Grazie dai ragazzi di Como

Scrivi una recensioneRecensioni (2.068)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io il mio ragazzo arriviamo a Pisa , accolti da una serie di “sfortunati eventi “ . Decidiamo di mangiare qualcosa al volo e questo posto ha fatto al caso nostro, come una luce infondo al tunnel. Salvo e bruno sono dei dipendenti con una passione è una cordialità unica. Super professionali e gentili , e lo dice una che fa il loro mestiere. Tutto ciò che abbiamo mangiato era squisito.

Recensito 3 settimane fa

Attirato dalle buone recensioni sono passato in questo piccolo locale per un pranzo veloce a Pisa. Eravamo in due e devo dire che complessivamente siamo rimasti molto soddisfatti di ciò che abbiamo mangiato. I ragazzi che lavorano nel locale sono molto simpatici e gentili, consigliano sempre di prendere il tagliere che sembra essere il punto di forza del posto. L'unica pecca è la totale assenza di tavoli per sedersi, in questo caso sono molto fortunati ad avere una piazzetta vicino il locale con delle panche di marmo abbastanza comode per poter consumare il tutto all'aperto e in tranquillità.

Recensito 3 settimane fa

Attirato dalle recensioni e in cerca di un pasto veloce ma con ingredienti tipici locali sono approdato in questo localino sito nel centro di Pisa. Ambiente raccolto ma affollato, è gestito da ragazzi toscani. Il menù di panini spazia in ogni direzione con tante scelte possibili, ho optato per il panino del professore con la salsiccia cruda toscana, il pecorino, olio di oliva e la salsa al tartufo. Devo dire ottimo! Dimensioni giuste, buono anche il pane. Prezzi non bassi. Da provare

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e cordiale tagliere ottimo... unico piccolo neo il prezzo un po’ troppo eccessivo in relazione al fatto di aver consumato il tutto su una panchina comunale adiacente al locale

Gli utenti che hanno visto I Porci Comodi hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci I Porci Comodi? Condividi la tua esperienza!

;