“Ogni volta... senza parole!”
Recensione di Orzo Bruno

Orzo Bruno
Al n.12 in classifica su 982 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 7 US$ - 14 US$
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 aprile 2012

Sono ormai quasi tre anni che frequentiamo almeno una volta al mese questo locale che come amore per le cose buone la dice davvero lunga... in tutto questo tempo, per la mia modesta conoscenza delle birre, posso solo affermare di averne trovate sempre di meglio, e pur le stesse sempre più perfette! Il cibo supera di gran lunga ogni aspettativa, messo al confronto con i prezzi, il rapporto diventa anche difficile da fare... estrema onestà da parte di giovani ragazzi entusiasti, e la passione si sente, si vede, si tocca con il cuore!!!! Bravi davvero e grazie delle bellissime serate passate e future!!!!

Recensito 14 aprile 2012

A Pisa per motivi di salute, ho trascorso all'Orzo Bruno una serata molto piacevole e rilassante in coppia. Sebbene frequentato in gran parte da studenti il locale è piacevole anche per una serata a due. Ottimo il cibo, dal gusto piacevolmente casalingo, zuppe e bruschette in particolare. Buona la birra, specialmente la rossa. Servizio veloce e buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerò volentieri.

Recensito 10 aprile 2012

Il pub "Orzo Bruno" è a misura di giovane ( studente e non ).
Le birre offerte sono ottime, e la pappa di pomodoro offerta durante l'aperitivo è eccezionale.
Adatto per coppiette e amici.
Di inverno è abbastanza riscaldato, e d'estate fa abbastanza fresco con l'apertura delle porte a vetro.
Di fronte al pub è possibile sostare in una piccola piazzetta, quindi è adatto anche d'estate.

Io prendo di solito 1-2 birre medie doppio malto: 5-10€

Posto abbastanza pulito e ben tenuto.
E' possibile consultare riviste e fare giochi da tavolo!

Ve lo consiglio!

Recensito 9 aprile 2012

Le migliori birre ... Taglieri deliziosi ... Dolci artigianali .... Servizio accogliente e amichevole ... Si respira aria di festa e di amicizia ... Convivialita allo stato puro ... D'estate poi con le porte a vetri aperti una bella birra fresca in compagnia è il massimo ... Anche i dolci sono veramente ottimi !!!

Recensito 22 marzo 2012

Non per cenare ma buona birra. E' la sintesi di quella che puo' essere la descrizione del locale.Per uno spuntino pre-cinema puo' essere una buona soluzione.
Ambientazione a carattere "studentesco"
La birra è originale nel gusto e nel colore. direi da provare. Per mangiare qualcosa con calma a prezzi modici sceglierei comunque altri posti. Da valutare per il dopo cena

Gli utenti che hanno visto Orzo Bruno hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Orzo Bruno? Condividi la tua esperienza!