“buona ma....la pulizia dov'è?”
Recensione di pizzeria da pancino

pizzeria da pancino
Al n.73 in classifica su 957 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 1 US$ - 22 US$
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“buona ma....la pulizia dov'è?”
Recensito il 27 giugno 2012

La pizza può piacere ai palati meno raffinati, ma certo non è genuina in quanto è intrisa d'olio e poco digeribile. L'unica cosa che mi ha fatto accapponare la pelle è la pulizia della persone che ci lavorano: chi si asciuga il sudore mentre impasta, chi tocca i soldi e si rimette a lavorare. Per me queste cose distruggono la fama di un locale. Se fanno queste cose in pubblico, cosa succederà nella cucina? personalmente quando posso non ci vado..

• Visitato a Giugno 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“"Caratteristica"!”
Recensito il 12 aprile 2012

Ottima pizza a prezzi meno che medi, fantastica la focaccina salsiccia e stracchino, proprietario "caratteristico" (ha urlato tutto il tempo!). Locale piccolo, anche se molto bello: o prendete da asporto, o andate sl presto, se no si fa coda. Ottima anche la posizione per poi fare due passi sul lungarno. Consigliatissima, ma non per grandi gruppi.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza di Pancino? no grazie.”
Recensito il 12 aprile 2012

Pur essendo nato e vissuto a Pisa sono andato da Pancino solo lo scorso mese e non penso di tornarci.
La pizza di Pancino é fritta ed intrisa di olio e questo la rende poco digeribile.
il locale è piccolissimo e con pochissimi tavoli, consiglio di ordinare la pizza e portarla a casa. All' occorrenza tenetevi vicino un buon digestivo!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la rappresentazione di ciò che significa Pisa”
Recensito il 10 aprile 2012

probabilmente (e più che giustamente) la pizzeria più famosa a Pisa, anche a discapito delle dimensioni piccole ... tutto è Pisa nel locale ... quadri della città ... foto della tifoseria della squadra (i due fratelli titolari del negozio sono tifosi accanitissimi) ecc ecc ... nel periodo natalizio addobbano il locale con una enorme croce pisana luminosa ... veramente fantastico ... passando poi alla pizza, beh, uno spettacolo anche quella ... ingrediendi provenienti dal territorio ... pasta della pizza e delle focacce che ti viene preparata davanti ... gusti veramente ottimi ... la pizza non è enorme ma è sempre bella "carica" quindi non provate a fare antipasto e pizza perche non è umanamente possibile (anche l'antipasto è ottimo veramente) ... consiglio la pizza "Del Tripe" ... pizza che prende il nome da un noto personaggio pisano ... ospite fisso del locale

• Visitato a Dicembre 2011
Tirrenia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“OTTIMO deh!”
Recensito il 9 aprile 2012

Se vuoi conoscere un pisano doc bisogna andare da pancino
Se sei a pisa e vuoi mangiare o qualcosa "al volo" per poi andare in centro o vuoi sederti per mangiare in tranquillità, da pancino "VAI TRANQUILLO".
Da Pancino trovi il manager, l'ultrà, lo studente, a pranzo e a cena.
La pizza è davvero buona, cotta in forno elettrico.
La cecìna è spettacolare.
Ho più volte mangiato le focacce e ve le consiglio.
Il proprietario è davvero simpatico e alla mano.

Cucina, personale e pulizia OTTIMA

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto pizzeria da pancino hanno visto anche

Conosci pizzeria da pancino? Condividi la tua esperienza!