“ottimo ristorante”

Itri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 4 maggio 2012

ho cenato in questo ristorante dopo consiglio di un'amico.Il locale è proprio caratteristico e rispecchia il nome.Ottima qualità dei cibi.Io ho preso risotto cremoso alla mela verde e pistacchio che era buonissimo e molto delicato,come secondo ho preso tagliata al sale di TRAPANI,veramente buonaaaaaaa,e per finire come dolce ho preso torta di mele e amaretti su letto di crema di cannella e grappa...sfiziosa!E poi sono rimasto favorevolmente impressionato dal rapporto qualità/prezzo...ottimo! Se tornerò a PISA sarà sicuramente il mio ristorante di riferimento.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Sempre piacevole”
Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La Grotta è da anni uno dei nostri ristoranti preferiti a Pisa, e anche se ormai le nostre visite si sono fatte rare continuerà ad esserlo fino a che gli attuali gestori continueranno in questo modo. La qualità dei cibi è sempre molto buona, con una interpretazione fedele ma con particolari originali della cucina toscana. I vini sono sempre ottimi e con prezzi onesti.

Chiasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“grande ambiente, grandi vini, cucina curata”
Recensito il 25 marzo 2012

Sono finito in questa osteria in modo inatteso. In sostanza passavo di lì verso l'ora di cena, mi ha incuriosito il locale, dall'esterno mi pareva molto curato, l'ho visto affollato ciò che è sempre un buon indicatore, ho letto il menù esposto all'entrata, ho provato ad entrare sperando che ci fosse un tavolo per me che ero solo. In effetti il titolare è riuscito a trovarmi un tavolino, con l'unico posto disponibile. Il menù era interessante, anche se con prevalenza di carne, ciò che per me non è l'ideale in quanto preferisco una cucina vegetariana. In ogni caso ho gustato quanto mi è stato servito. Due le carte vincenti di questo posto: il personale è gentilissimo e il titolare cerca di mettere a proprio agio i clienti dedicando loro la massima attenzione. La seconda è la grande scelta di vini, anche al bicchiere, e di distillati. L'atmosfera è sempre stata gradevolissima nelle due serate in cui ci sono stato e tutti i clienti mi sembravano a proprio agio. L'arrendamento particolare con il soffitto che riproduce l'effetto grotta e soprattutto il gran numero di bottiglie in bella vista contribuiscono a rendere la serata particolarmente piacevole. La seconda serata in cui sono stato a fine pasto si è presentata in sala la cuoca: anche questo ha fatto un'ottima impressione!

Visitato a Marzo 2012
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Niente di che!”
Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata alla Grotta almeno 3volte perchè penso non sia possibile giudicare un locale essendoci stati solo una volta, tuttavia nessuna di queste volte sono uscita entusiata!
L'ultima volta risale a martedì scorso e credo sia stata la peggiore di tutte per quanto riguarda il cibo.Il locale è molto caratteristico ed il servizio buono ma la scelta del menù è davvero troppo ristretta inoltre la pasta era stracotta ed insipida!Quasi sicuramente era stata precotta cosa secondo me inaccettabile in primis per un italiano e poi per il tipo di locale che al max farà 50 posti a sedere!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“buon il pesce”
Recensito il 19 marzo 2012

Mi hanno accompagnato una sera in questo ristorante. Personale molto professionale e locale elegante. Ho mangiato un buon menù di pesce, ottima in particolare la frittura e le verdure grigliate. Unica pecca la pasta era cotta troppo, preferisco al dente. Molto gentili ci hanno offerto il limoncello a fine cena

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Grotta hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La Grotta? Condividi la tua esperienza!