“Consigliatissimo!!!”

Al n.84 in classifica su 1.024 Ristoranti a Pisa
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati all'Osteria dei Cavalieri il 28 maaggio, un lunedì sera. Siamo stati divinamente! Cibo eccellente e prezzi ottimi! Abbiamo preso un menù completo di terra (antipasto, primo, secondo e dolce), un antipasto, un primo ed un dolce. Da bere acqua e due calici di vino. Il tutto a 67€. Più che onesto!
Simpaticissimo Ettore, cameriere e grande intrattenitore!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.065)

Recensito 2 settimane fa

E' necessario prenotare perché è molto richiesto. Rapporto qualità/prezzo ottimo! Fiorentina da urlo, forse leggermente un pochino più cotta del richiesto, ma proprio per cercare il pelo nell'uovo. Anche l'antipasto,
crudo con una pasta tipo gnocco fritto, da provare assolutamente. Il personale è simpatico e molto disponibile
nonostante la mole di lavoro: bravi, bravi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato grazie alle recensioni di tripadvisor eravamo preparati ad un locale più di stampo turistico e invece ci ha sorpresi con un menù non vastissimo ma di buona scelta (anche vegetariana) ma soprattutto di qualità! Il prezzo è adeguato e più che onesto: 3 primi (1 di pesce), 3 secondi (1 di pesce), 3 dolci buonissimi tra cui meritano una nota il flan al cioccolato ed il gelato allo zafferano, 2 caffè, acqua ed una bottiglia di vino 119€. Una nota di merito anche x il personale, corretto, gentile e solerte. Se avremo occasione torneremo sicuramente!

Recensito 3 settimane fa

E' un locale con cucina e servizi molto curati. E ' infatti citato sia nella Guida Michelin che Slow Food.Piatti buoni :Si puo' anche scegliere tra tre menu completi ed io ho preso quello di terra.Tutto molto buono. Una menzione particolare per la tagliata, arrivata alla cottura richiesta e molto tenera.Personale molto attento e veloce. Prezzi buoni.Vale la pena andarci al posto di uno dei ristoranti turistici nelle vie principali di Pisa.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato in questo ristorante su consiglio di parenti che erano stati li in passato. Siamo rimasti impressionati dalla vetrina colma di adesivi della michelin (raccomandato da svariati anni). La cucina e' buona, anche se preferiamo sapori piu' decisi.
La presentazione dei piatti e' notevole ed il personale gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Cavalieri hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Osteria dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

;