“Si difende bene.”

Prenota un tavolo
mer 24/7
20:00
Al n.96 in classifica su 1.104 Ristoranti a Pisa
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pisa è un contesto che offre molti ristoranti di qualità ed in cui è difficile emergere. La mia esperienza in questo caso, anche se condizionata dal fatto che ero ospite e che il menù era concordato, è stata positiva. Porzioni abbondanti e piatti di grande qualità.
Migliorabile il servizio, personale gentile ma diciamo non omogeneo nello stile e nel modo di porsi.
Da riprovare con cena più intima.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 maggio 2019

Locale ben illuminato e ben arredato, camerieri gentili e belle composizioni di fiori freschi sul tavolo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 16 maggio 2019

Primi piatti e secondi (soprattutto il cinghiale in salmi) troppo pesanti, pieni di olio. Mi è rimasto sullo stomaco. Mi aspettavo meglio visto che c' era stato consigliato. rapporto qualità prezzo da voto 5.
Buonissima la posizione e l arredamento molto elegante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per un compleanno.
Diciamo che il livello del cibo è buono ma se commisurato al prezzo è nettamente non coerente.
Sono disposto a spendere anche più di 50 euro per un pranzo ma deve essere giustificato da una qualità nettamente superiore alla media e in questo locale non è stato così.
La posizione è senza dubbio top e anche l l'arredamento interno mi è piaciuto, meno soddisfacente la parte esterna.
In sintesi per quei prezzi trovi molto di meglio.

Data della visita: febbraio 2019
Enzo P, Proprietario alle Ristorante Galileo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2019

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione.
Ci dispiace leggere le sue parole riguardo la qualità dei nostri piatti, che è un aspetto che ci colpisce molto.
La nostra cucina è caratterizzata da piatti semplici e materie prime locali, come vuole la tradizione. A Pisa siamo conosciuti e apprezzati proprio per la nostra cucina tipica e ingredienti freschi, tra cui la pasta che viene fatta interamente da noi.
Detto ciò, siamo tuttavia dispiaciuti di non aver soddisfatto le sue aspettative e di non aver reso la sua esperienza da noi positiva. Speriamo che possa tornare a trovarci per darci un'altra possibilità e dimostrarle che ci mettiamo tutto il cuore e la nostra esperienza nella scelta degli ingredienti per portare in tavola sempre materie prime fresche e del territorio.

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ristorantino nel centro di Pisa, dove poter assaporare le tipicità toscane e non. Ambiente elegante e distinto (non da trattoria) e personale molto gentile. Unica pecca, fiorentina un po' troppo cotta rispetto agli standard toscani. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Galileo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Galileo? Condividi la tua esperienza!