“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Galileo

Ristorante Galileo
Al n.66 in classifica su 895 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 13 US$ - 47 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ristorante nel cuore di Pisa molto carino. Il personale è davvero gentile e il mangiare è molto buono, con accostamenti originali e molto validi. Noi abbiamo mangiato un risotto agli asparagi mantecato allo stracchino davvero superlativo e filetto tenerissimo e cotto alla perfezione...Consigliatissimo!

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Vera cucina toscana!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Locale dagli ampi spazi situato nel centro della citta'. Personale di una cordialità e gentilezza uniche, dote assai rara da trovare nei ristoranti pisani! Abbiamo optato per la cena a menu fisso, comprensiva di piatti tipicamente Pisani, cucinati alla perfezione. Antipasti a volontà, con personale pronto a portarlo nuovamente, pappardelle alla lepre, tortelli al cinghiale, tagliata, abbondantissima e squisita, dolce, caffe, vino, ammazzacaffè per soli 33 euro...lo consiglio assolutamente! Ci torneremo..

• 3 su 5 stelle
Acuto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cordialità e buoni consigli”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Anche se sono arrivato in un orario tardo, la cordialità è stata veramente eccezionale, la fiorentina è risultata veramente deliziosa ma anche i fagioli all'uccelletto, consigliati come contorno direttamente dal Proprietario, sono stati una vera sorpresa. Ricchissima varietà di vini toscani, meravigliosa l'atmosfera dovuta alla grande disponibilità di chi ti sta intorno. Un vero piacere!

Viareggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Provatelo a pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho frequentato questo ristorante durante la pausa pranzo in quanto offre un menu a 10 euro consistente in un piatto unico con un primo a scelta, un secondo e contorno a scelta, dolce, caffè e acqua compresi. Tutto veramente squisito e ben cucinato. E' una pausa pranzo che mi soddisfa veramente in quanto il locale è molto elegante e ben tenuto, veramente un break di qualità.

• Visitato a Aprile 2012
Vibo Valentia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Volete assaporare i sapori della cucina toscana ???
Allora questo ristorante fà per voi.
Si trova in via S.Martino uno dei quartieri storici di Pisa, ci siamo stati per festeggiare la laurea di un mio caro amico e il menù era tipico:pappa al pomodoro,baccalà,stoccafisso e qualcuno di noi ha avuto il coraggio dopo essersi riempito bene bene di chiedere un assaggino di trippa alla pisana.
Enzo, lo Chef/proprietario può stare tranquillo anche senza lauree torneremo spessissimo a trovarlo.

PS:Ogni giorni propongono un menù veloce da 10€ bevande/caffè incluse ottimo per chi ha poco tempo per la pausa pranzo.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Galileo hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Galileo? Condividi la tua esperienza!