“Mangi bene come a casa.”
Recensione di Numeroundici

Numeroundici
Al n.78 in classifica su 965 Ristoranti a Pisa
Fascia prezzo: 12 US$ - 23 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte
Pisa, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Mangi bene come a casa.”
Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Uno dei miei posti preferiti in citta'. Il cibo e' sempre molto buono ed ha quel sapore "rustico" che ormai manca ai ristoranti. Ottima atmosfera che unisce i commensali, infatti si cena tutti insieme in grandi tavolate e si apparecchia/sparecchia autonomamente.
niente servizio al tavolo. Unica pecca ultimamente porzioni piu' piccole e prezzi aumentati

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Attesa un po' delusa”
Recensito il 22 giugno 2012

Io e la mia ragazza siamo andati a mangiare "un boccone" al Numero 11 su consiglio di un collega, in quanto il locale è praticamente un'istituzione a Pisa. L'atmosfera del locale, con questa vetrina sullo sfondo colmo di cibo, la lavagna e le grosse tavole in legno massiccio, è molto bella nella sua particolarità; tuttavia qualche attenzione maggiore ai particolari dovrebbe esserci (es. la pulizia dei tavoli). L'idea è valida e il clima quasi casareccio, con posate nei cassettoni e acqua gratis self-service, ha reso il nostro pasto diverso. Mi aspettavo un menù molto più orientato sulla tradizione e meno etnico. Noi abbiamo mangiato un antipasto di verdure molto buono e della carne alla griglia che invece non lo era affatto (pessimo taglio, bruciata esternamente, durissima) con contorno di patate al forno anch'esse di scarsa qualità (unte e secche). Tuttavia lascio una recensione buona perché il prezzo è veramente basso e il locale merita di essere frequentato, vi consiglio però di ordinarvi un primo e di prendere il loro pane, buonissimo.

• Visitato a Giugno 2012
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Peccato sia chiuso nei week end!”
Recensito il 19 giugno 2012

Acqua alla spina, tovagliette in carta riciclata, il cous cous del commercio equo e solidale, tavoli in legno e la frase che campeggia in alto sopra la stanza: RILASSATEVI.
Che vogliamo di più?
Ottimo il cous coous alle verdure.

Visitato a Giugno 2012
Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Una scoperta pisana!”
Recensito il 17 giugno 2012

Posto decisamente "sui generis" dove ci si apparecchia il tavolo da soli e spesso ci si siede accanto a sconosciuti per gustare piatti saporiti e abbondanti! Ho abitato per un po' a Pisa durante gli sudi universitari e devo dire che il numero undici era sempre un bel premio post esame! Prezzi nella media, acqua gratis e cestino di pane di vario tipo da svuotare nell'attesa del proprio piatto! Buono com'è si corre il rischio d'imbattersi in una lunga fila, ma ne vale davvero la pena! Consigliatissimo il misto di carne alla brace: una delizia servita con un'ottima salsa alla senape!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Da aficionado devo notare che..”
Recensito il 16 giugno 2012

Sono anni che ci vado, praticamente se non mangio pizza questa è la prima scelta. Il posto è molto caratteristico, mi piace l'idea di condividere la tavola con chi capita e del fai da te. Purtroppo non di rado capita di dover fare la fila, quindi cerchiamo di andarci in orari più strategici. Mi piace anche l'idea di cercare di essere un po' più ecosostenibili. La qualità del cibo è ottima, specie in relazione al prezzo. Un unico appello a chi decide il menù: variate un po' quello dei vegetariani, non se ne può più del tomino alle verdure e del tris di sformati!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Numeroundici hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Numeroundici? Condividi la tua esperienza!