“Niente di speciale!”

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Niente di speciale!”
Recensito il 10 aprile 2012

Provato a Pasqua per pranzo. Devo dire niente di eccezionale. Si mangia casereccio e il locale è rimasto allo stile anni '70 ma privo di gusto. Ho provato la bistecca alla fiorentina: non era alla brace ma alla piastra, quindi un pò bruciacchiata. Peccato perché la carne era buona. Sono comunque gentili.

• Visitato a Aprile 2012

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da provare :-)”
Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati in questo locale il giorno del capodanno pisano..cibo davvero ottimo compreso il vino della casa :-) la cameriera molto simpatica e disponibile peccato per i tempi d attesa un po troppo lunghi ...abbiamo mangiato un menu a base sia di carne che di pesce e devo dire tutto molto buono. Piatti tipicida provare sicuramente tutti e qualità prezzo abbastanza buona.

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.463 voti utili
“Che pappardelle ragazzi !!!!”
Recensito il 21 marzo 2012

Ci siamo andati seguendo i consigli su Tripadvisor ed è stata una scelta azzeccata; locale tipicamente da trattoria ma con atmosfera davvero da casa; cucina eccezionale e casereccia che è gestina dalla padrona di casa che a fione pasto si è avvicinata a noi chiedendo se la cena era buona e noi abbiamo fatto i complimenti.il servizio è ottimo e i prezzi alla portata di tutti e la qualità di casa. Abbiamo provato le papardelle al cincghiale e i ravioli al mucco.....che dire.....fantasticamente gustosissimi.....non aggiungo altro perchè il locale perita è ha anche un bel passato ricco di tradizione di una famiglia davvero in gamba........andateci.

• Visitato a Marzo 2012
Riccione
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buona cucina pedana a prezzi onesti”
Recensito il 18 marzo 2012

Ottimi piatti, cordialità e prezzi alla portata di tutti, in pieno centro. Il locale è semplice e con poche pretese ma accogliente e tutto sommato piacevole. Si mangiano un buonissimo mucco pisano, ottimi primi e dolci sfiziosi. L'informalità della gestione familiare a volte paga lo scotto della lentezza per carenza di personale. Quando pagate, chiedete la ricevuta!

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 223 voti utili
“Veramente veramente buono!!!”
Recensito il 16 marzo 2012

il nostro hotel ci ha consigliato questo posticino e direi che siamo rimasti molto soddisfatti della scelta. Il ristorante è piccolino e anche un pò nascosto, ma il cibo è fatto in casa e veramente delizioso!!! Abbiamo fatto molti complimenti alla proprietaria che è anche la cuoca e lei ci ha fatto vedere tutti i riconoscimenti che hanno ricevuto. Ci tornerei volentieri ha fare una bella e buona cenetta tranquilla e appartata!

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Da Cucciolo - Trattoria hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Da Cucciolo - Trattoria? Condividi la tua esperienza!