“Soggiorno pisano”
Bagno con finestra e box doccia.
Ingresso indipendente da ballatoio.Vista sul verde condominiale.
Soggiorno con TV e divano letto matrimoniale.
Camera comoda e silenziosa
Luminosa camera matrimoniale ben ventilata.
Camera matrimoniale con ampio armadio
Camera completa con lenzuola ed asciugamani puliti.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pisa, Provincia di Pisa, Toscana

anglaise9
Pisa, Italia
“Soggiorno pisano”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Come di consueto, quando occorre una dimora per soggiornare a Pisa, mi rivolgo a Riccardo che con la sua disponibilità e gentilezza rende il soggiorno sempre molto piacevole.
Conosco bene la casa in via Cisanello, sempre molto pulita ed ordinata. Non manca mai nulla, il wifi funziona bene, i vari ambienti sono molto caldi e la casa è molto accessoriata permettendo eventualmente anche di cucinare.
La zona è vicina al centro ed all'ospedale, si raggiungono facilmente i supermercati coop e pam, ma anche il Mediaworld e l'old wild west.
Riccardo ci ha accolto davanti casa, spiegandoci e ricordandoci alcune cose, in casa è presente la macchinetta per il caffè con cialde annesse, e forse sarebbe ancora meglio se ci fossero più alimenti per la colazione. In ognuno caso consiglio affitti brevi Pisa e di rivolgersi a Riccardo per un soggiorno tranquillo, completo di comfort e rilassante.

9 mar 2017
Vi ringrazio, sapere che vi siete trovati bene è il miglior riconoscimento della passione e dell'impegno che metto nel mio lavoro.

Mi permetto unicamente una precisazione a favore di chi leggerà questa recensione: La normativa della Regione Toscana sulle Case per Vacanza non consente di fornire alcun pasto/alimento neanche confezionato. Questo poiché la casa viene fornita di cucina attrezzata ed inoltre per garantire una distinzione con le strutture B&B che offrono solo la camera con colazione servita in area comune.

Un saluto alla vostra splendida Sicilia
Spero di rivedervi presto,
Riccardo
Antonella
Francavilla Fontana, Italia
“Perfetto ”
Recensito il 28 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Tutto perfetto, infatti ci sono ritornata per ben tre volte. L'appartamento è confortevole e situato in un posto molto comodo. Lo consiglio vivamente.