“sicuramente da ritornare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di L'OLIVO - Camera Rosa

Nella media - basato su 2 recensioni

Peggy80fr
“Assolutamente da evitare”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Si sono lettermente dimenticati di pulire il bagno (gradevoli tracce marroni di passaggio del presente cliente, capelli e peli inndoccia, pavimento con chiazze) asciugamani per doccia mani o bidet NO forniti! Reception inesistente anche in normali orari di mattina.Accesso tramite istruzioni via mail.Camera aperta all'arrivo.Colazione preconfezionata lasciata sul tavolo. Contattati via messaggio per avere spiegazioni mia avuto risposta!

Data del soggiorno: giugno 2018
Lorisart
Vimercate, Italia
“sicuramente da ritornare”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

I padroni di casa Stefania e Alberto ci hanno fatto subito sentire a proprio agio. Bellissima la camera azzurra. Perfetta la pulizia e strategica la posizione sia per Pisa che per il mare.
Da consigliare!!!
Loris e Cate