“piacevole soggiorno” Punteggio 5 su 5

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
“piacevole soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2010

Nonostante il mio soggiorno sia stato per motivi di lavoro ,mi sono sentito come a casa ,sia l'accoglienza del personale sia il confort della struttura mi hanno dato questa sensazione. L'arredamento moderno è essenziale ,i servizi di ristorazione ottimi ,la disponibilità e la cordialità del personale eccellente ,che dire ........

1.333
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (89)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2010

il servizio ricevuto è stato ottimo;
le camere sono molto spaziose,moderne,pulite,accessoriate in tutto;
la posizione dell'albergo è molto strategica per spostarsi sulla città di pisa.
mi è piaciuto tutto per ciò che ho avuto bisogno

milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2010

Consiglio assolutamente l' hotel per originalità, servizio, eleganzae modernità
Non troppo vicino al centro ma ripaga ampiamente con i servizi e la cortesia

grosseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

non era la prima volta che pernottavo al san ranieri, ci sono tornato perchè mi sono trovato bene, lo consiglierei soprattutto perchè è pulito e la ristorazione è ottima. piacevole il cocktail di benvenuto serale e l'accoglienza della reception.
la posizione è ideale per chi deve recarsi all'ospedale di cisanello, (5 minuti a piedi) ed è a pochi minuti dall'autostrada A12.
se proprio dovessi dire qualcosa di negativo, direi che portebbero dare le ciabatte usa e getta ai loro ospiti, solo questo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

Appena arrivati già avevamo capito che quell'albergo sarebbe stato particolare. La facciata infatti è illuminata con colori molto suggestivi. Una volta entrati, alla reception con molta facilità e gentilezza abbiamo preso la tessera per l'apertura della nostra stanza. Dopo un suggestivo giro per cercare la nostra stanza per corridoi insonorizzati e porte dipinte siamo entrati in stanza. Solo poche parole: interni neri, mobli bianchi e letto rosso possono bastare? Allora tv all'interno dello specchio e tende elettriche? Frigo, pulizia e bagno elegntissimo? No? Allora vi ricordo che siete in un 4 stelle a prezzo veramente conveniente!! Dai so che vi ho convinto anche a prenotare un pranzo o cena al ristorante interno, veramente molto buono.
Abbiamo dormito veramente bene e il giorno dopo con 15 minuti siamo arrivati a Piazza dei Miracoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

in questo hotel ci siamo trovati molto bene le camere sono molto accoglienti e moderne
e anche per quanto riguarda i servizzi, anche il ristorante e molto accogliente

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2010

L'hotel San Ranieri è un eccellente hotel, che riesce a combinare la sua modernità con calore e cortesia. le camere sono spaziose e luminose, ben accessoriate - molto apprezzata la postazione per il computer a scomparsa nel mobile, l'ampio spazio da lavoro e il wifi gratuito. sufficienti prese per collegare carica batterie vari senza dover restre appollaiati sul letto o fare grandi manovre per accedere a prese nascoste dietro i mobili. Bravi!.
Il bagno è ampio e confortevole, con spazio per appoggiare tutto il necessario.
Unica pecca, se si vuole è la mancanza di ciabattine in dotazione, facile da rimediare, per il resto eccellente. L'hotel ha anche un ottimo ristorante all'interno, con buona selezione di vini e personale qualificato - e sempre sorridente e disponibile a consigliare se richiesto.
Altrettanto si puo' dire del personale della reception, cortese e comprensivo,
A due passi dal centro Ospedaliero di Cisanello, si ha l'impressione di essere in una zona residenziale. A dieci minuti di autobus dal centro,
Trovo questo hotel otiimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Alessandro della Spina
Hotel Di Stefano
N. 10 di 68 a Pisa
Punteggio 4.0 su 5 351 recensioni
Abitalia Tower Plaza

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Struttura: Hotel San Ranieri
Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 2 hotel per famiglie a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel