“Accoglienza e disponibilità eccezzionali”
Recensione di Hotel San Ranieri

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
Recensito 10 dicembre 2017

Sono stato davvero bene in questa struttura. Il personale era davvero molto gentile e premuroso.Stanze perfette, ordinate e molto pulite. Che dire ci tornerò molto volentieri la prossima volta.Lo consiglio davvero tanto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentile Jonny,

non c’è niente di meglio per noi, a livello di commenti scritti, che vedere l’entusiasmo che traspare dalle parole di un nostro ospite.

Ricambiamo il calore di questo appassionato commento con un altrettanto affettuoso e festoso saluto.

Ci auguriamo un suo prossimo, ravvicinato soggiorno.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.812)

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una disponibilità e una cordialità del personale mai vista! Ma soprattutto una pulizia quasi eccellente.. che di solito non esiste. L’hotel è molto bello ed è facilissimo raggiungere il centro, si arriva a piedi all’ospedale di cisanello. La colazione è praticamente un pranzo! La cucina è a vista E si mangia divinamente ! Per essere un 4 stelle i prezzi non solo elevati! Consiglio a tutti di scegliere questo hotel .

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Buonasera Sig.ra Graziana,

con la presente per ringraziarLa della Sua stupenda e cortese recensione inviataci.
Da questa si evince che il Suo soggiorno presso il nostro hotel è stato fantastico , cosa a noi gradita.

Tutto il personale è sempre a disposizione per far si che ogni Cliente si senta come se fosse a casa propria, partendo dalle cameriere dei piani che lavorano per tenere sempre pulite ed in ordine le camere, al personale di sala colazioni e di cucina che cerca sempre di proporre prodotti genuini e graditi ai clienti, per arrivare al personale della reception, sempre attento alle richieste ed alle esigenze dei nostri ospiti.

Nella speranza di poterLa avere nuovamente nostra gradita ospite, La ringraziamo nuovamente per la preferenza accordataci e con l’occasione Le porgiamo i nostri
Distinti Saluti.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto bello soprattutto la zona bar/ristorante.
Le camere sono particolari, spaziose, ben arredate ma poco funzionali (il televisore incassato nello specchio è minuscolo, il nella doccia si scivola e nel bagno senza finestre non cè neanche una valvola per l'aspirazione del vapore). Abbiamo trovato un pò di polvere sui comodini e sulla testata del letto. La colazione molto varia ma qualitativamente non il massimo. Peccato perchè la struttura è molto bella e il personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Gentilissima Sig.ra Claudia R,

innanzitutto volevamo ringraziarla per aver condiviso le sue impressioni sulla nostra struttura.
Ovviamente ci onora che abbia apprezzato l’arredamento e la professionalità dello Staff.
Siamo rammaricati invece nel leggere le osservazioni sulla polvere che ha trovato nella camera, e ci scusiamo per questo disservizio.
La invitiamo nel futuro a comunicare tempestivamente con l’ufficio Ricevimento che è a disposizione degli Ospiti in qualunque orario per poter intervenire nell’immediato. Da sempre, come potrà constatare dalle valutazioni dei nostri Ospiti, la massima pulizia è uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda e ci teniamo perché questo standard venga mantenuto.
La informiamo inoltre che i bagni delle camere sono costruiti con materiali all’avanguardia come la ventola di aspirazione automatica e molto silenziosa e i nostri grandi box doccia muniti di resine antiscivolo.
Questa nostra precisazione non è certo atta a controbattere le sue opinioni e sarà nostra cura fare tesoro della valutazione che ci ha espresso.
Stiamo lavorando invece alla sostituzione delle tv e confidiamo che a brevissimo tutte le nostre camere saranno munite di nuovi schermi, molto più grandi con possibilità di collegamenti di sorgenti esterne e una scelta di canali maggiori, sempre mantenendo i pacchetti Premium Calcio e Cinema.
La Direzione e tutto lo Staff saranno veramente onorati nell’accoglierla ancora al San Ranieri.

Un cordiale saluto.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare Pisa invece che i soliti mercatini di Natale.
Siamo arrivati a questo hotel caso.
Moderno. Pulito. Ordinato.
Personale cordiale e disponibile.
Purtroppo il tempo non ha contribuito: pioggia e vento.
Dopo aver visitato piazza dei miracoli abbiamo deciso di restare in hotel per la cena. Ottima scelta.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Barbara,

spesso è proprio perdendosi che si fanno le migliori scoperte.

Il caso in questa occasione ha contribuito alla scoperta di un hotel di qualità in cui ripararsi dal maltempo, trovando quel conforto a livello di calore umano, di servizi e di professionalità che tutti ci riconoscono.

Questo squisito commento potremmo intitolarlo “serendipità”, che, da definizione di dizionario, indica la fortuna di fare felici scoperte per caso.

Grazie, e un saluto cordiale da tutti noi.

Recensito 8 dicembre 2017

stanze confortevoli personale disponibile e cortese buon ristorante ottima cura delle stanze e ottima pulizia posizione ottima a due passi ospedale e quindici minuti dal centro area ben servita mezzi pubblici

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentilissimo S4819NCmarcellom,

la Direzione e tutto lo Staff del san Ranieri Hotel sono lieti di accogliere i suoi apprezzamenti sulla struttura e i suoi servizi.

Sarà per noi un onore averla nuovamente come nostro graditissimo Ospite.

Le rimettiamo i migliori auguri di buone festività.

Recensito 4 dicembre 2017

Soggiorno di una notte.
Arredi moderni e dai colori contrastati pastello e fluo.
Stanza pulita come anche il bagno.
Una buona colazione.
Qualche rumorosità di troppo proviene dalle stanze.
Nell'insieme una buona permanenza con personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Andrea,

i vostri commenti, quelli di chi ha pernottato qui al San Ranieri Hotel, sono veramente molto importanti per noi: da essi da sempre abbiamo tratto spunto per migliorarci e per essere quello che siamo, un hotel di grande qualità che fa di tutto per far sentire l’ospite a suo agio e per coccolarlo.

Siamo quindi attenti recettori della sua indicazione, e la ringraziamo per il suo commento e per essere stato nostro ospite.

Un cordiale saluto da tutto il nostro staff

Recensito 3 dicembre 2017

Eccellente servizio, alta professionalità. Meglio però evitare le stanze in offerta a causa di piccole imperfezioni come tv minima nelle dimensioni e nei canali offerti, telefono non funzionante, posizione a piano terra.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Gentile Sig. Roscioli,

grazie innanzitutto per averci riconosciuto qualità importanti quali l’eccellenza del servizio e la professionalità.

Ci permetta di fare una piccola precisazione: tutte le camere del San Ranieri Hotel sono curate nei minimi dettagli, non esistono camere “in offerta”.

Il tipo di camera da lei menzionata, quella che aveva prenotato, è la camera Classic, situata al piano terra.

(Quasi) tutte le camere al momento hanno questa offerta per quanto riguarda la tv e i canali offerti (non solo le Classic), ma prendiamo spunto dalla sua sottolineatura per anticipare che nel giro di pochi mesi verranno effettuati degli importanti lavori migliorativi, così che tutte le camere saranno presto dotate di tv con schermi di dimensioni maggiori, con una vasta offerta di canali satellitari.

Ricordiamo che oltre alle Classic, per gli ospiti che preferiscono soggiornare ai piani superiori dell’hotel, abbiamo a disposizione le nostre ottime Superior, e le bellissime junior Suites ed Executive Suites, le quali oltre alla colazione omaggio, comprendono garage gratuito, minibar in camera gratuito e ciabattine di cortesia (se prenotate direttamente con noi o tramite il nostro sito ufficiale).

Le porgiamo un cordiale saluto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 4,4 km
A 2,9 km
Hotel Alessandro della Spina
A 0,5 km
AC Hotel by Marriott Pisa

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
Fascia prezzo: 63 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel