Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
198 USD
225 USD
195 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 288 USD a notte.

187 USD
1.055
1.492
1.055
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una disponibilità e una cordialità del personale mai vista! Ma soprattutto una pulizia quasi eccellente.. che di solito non esiste. L’hotel è molto bello ed è facilissimo raggiungere il centro, si arriva a piedi all’ospedale di cisanello. La colazione è praticamente un pranzo! La cucina è a vista E si mangia divinamente ! Per essere un 4 stelle i prezzi non solo elevati! Consiglio a tutti di scegliere questo hotel .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Buonasera Sig.ra Graziana,

con la presente per ringraziarLa della Sua stupenda e cortese recensione inviataci.
Da questa si evince che il Suo soggiorno presso il nostro hotel è stato fantastico , cosa a noi gradita.

Tutto il personale è sempre a disposizione per far si che ogni Cliente si senta come se fosse a casa propria, partendo dalle cameriere dei piani che lavorano per tenere sempre pulite ed in ordine le camere, al personale di sala colazioni e di cucina che cerca sempre di proporre prodotti genuini e graditi ai clienti, per arrivare al personale della reception, sempre attento alle richieste ed alle esigenze dei nostri ospiti.

Nella speranza di poterLa avere nuovamente nostra gradita ospite, La ringraziamo nuovamente per la preferenza accordataci e con l’occasione Le porgiamo i nostri
Distinti Saluti.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello soprattutto la zona bar/ristorante.
Le camere sono particolari, spaziose, ben arredate ma poco funzionali (il televisore incassato nello specchio è minuscolo, il nella doccia si scivola e nel bagno senza finestre non cè neanche una valvola per l'aspirazione del vapore). Abbiamo trovato un pò di polvere sui comodini e sulla testata del letto. La colazione molto varia ma qualitativamente non il massimo. Peccato perchè la struttura è molto bella e il personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Gentilissima Sig.ra Claudia R,

innanzitutto volevamo ringraziarla per aver condiviso le sue impressioni sulla nostra struttura.
Ovviamente ci onora che abbia apprezzato l’arredamento e la professionalità dello Staff.
Siamo rammaricati invece nel leggere le osservazioni sulla polvere che ha trovato nella camera, e ci scusiamo per questo disservizio.
La invitiamo nel futuro a comunicare tempestivamente con l’ufficio Ricevimento che è a disposizione degli Ospiti in qualunque orario per poter intervenire nell’immediato. Da sempre, come potrà constatare dalle valutazioni dei nostri Ospiti, la massima pulizia è uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda e ci teniamo perché questo standard venga mantenuto.
La informiamo inoltre che i bagni delle camere sono costruiti con materiali all’avanguardia come la ventola di aspirazione automatica e molto silenziosa e i nostri grandi box doccia muniti di resine antiscivolo.
Questa nostra precisazione non è certo atta a controbattere le sue opinioni e sarà nostra cura fare tesoro della valutazione che ci ha espresso.
Stiamo lavorando invece alla sostituzione delle tv e confidiamo che a brevissimo tutte le nostre camere saranno munite di nuovi schermi, molto più grandi con possibilità di collegamenti di sorgenti esterne e una scelta di canali maggiori, sempre mantenendo i pacchetti Premium Calcio e Cinema.
La Direzione e tutto lo Staff saranno veramente onorati nell’accoglierla ancora al San Ranieri.

Un cordiale saluto.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare Pisa invece che i soliti mercatini di Natale.
Siamo arrivati a questo hotel caso.
Moderno. Pulito. Ordinato.
Personale cordiale e disponibile.
Purtroppo il tempo non ha contribuito: pioggia e vento.
Dopo aver visitato piazza dei miracoli abbiamo deciso di restare in hotel per la cena. Ottima scelta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Cara Barbara,

spesso è proprio perdendosi che si fanno le migliori scoperte.

Il caso in questa occasione ha contribuito alla scoperta di un hotel di qualità in cui ripararsi dal maltempo, trovando quel conforto a livello di calore umano, di servizi e di professionalità che tutti ci riconoscono.

Questo squisito commento potremmo intitolarlo “serendipità”, che, da definizione di dizionario, indica la fortuna di fare felici scoperte per caso.

Grazie, e un saluto cordiale da tutti noi.

Recensito 8 dicembre 2017

stanze confortevoli personale disponibile e cortese buon ristorante ottima cura delle stanze e ottima pulizia posizione ottima a due passi ospedale e quindici minuti dal centro area ben servita mezzi pubblici

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentilissimo S4819NCmarcellom,

la Direzione e tutto lo Staff del san Ranieri Hotel sono lieti di accogliere i suoi apprezzamenti sulla struttura e i suoi servizi.

Sarà per noi un onore averla nuovamente come nostro graditissimo Ospite.

Le rimettiamo i migliori auguri di buone festività.

Recensito 4 dicembre 2017

Soggiorno di una notte.
Arredi moderni e dai colori contrastati pastello e fluo.
Stanza pulita come anche il bagno.
Una buona colazione.
Qualche rumorosità di troppo proviene dalle stanze.
Nell'insieme una buona permanenza con personale cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Alessandro B, Director of Sales alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile Andrea,

i vostri commenti, quelli di chi ha pernottato qui al San Ranieri Hotel, sono veramente molto importanti per noi: da essi da sempre abbiamo tratto spunto per migliorarci e per essere quello che siamo, un hotel di grande qualità che fa di tutto per far sentire l’ospite a suo agio e per coccolarlo.

Siamo quindi attenti recettori della sua indicazione, e la ringraziamo per il suo commento e per essere stato nostro ospite.

Un cordiale saluto da tutto il nostro staff