“Carino, ma scomodo” 3 su 5 stelle

San Ranieri Hotel
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
“Carino, ma scomodo”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo non male ma decisamente scomodo sul centro della città e sul centro congressi. promessa non mantenuta di servizio navetta. Colazione buona. camere moderne e pulite. tv piccolo !

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
, Direttore vendite alle San Ranieri Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo per aver apprezzato le nostre camere e la nostra colazione a buffet che come noto è un vanto che ci viene spesso riconosciuto nonché il servizio, nel contempo vorremmo rispondere al suo commento riguardo la scomodità del nostro albergo che crediamo sia causa di un disguido.

Di fatti il centro congressi dista a piedi 15 minuti, comunque è collegato con linee pubbliche ad alta mobilità e frequenza ogni 10 minuti e dista 5 fermate dal terminal che è situato a 100 metri dall'albergo dove il tempo di percorrenza è stimato in 5 minuti.

Sulla stessa direttrice del servizio pubblico è collegato il centro città "PIAZZA VITTORIO EMANUELE II e CORSO ITALIA", che richiedono ulteriore 5 minuti dal Palazzo di Congressi. L'albergo dispone pure di biciclette ed il servizio navetta deve essere prenotata e pertanto senza nessuna richiesta non può essere attivata anche per motivi di normative comunali.

Sperando di riaverLa ospite nel nostro albergo e sarà un vero piacere poter dimostrare la nostra disponibilità cosi come ci viene riconosciuta da molti congressisti e da numerosi turisti che amano la città di Pisa.

Come sempre ringraziamo di averci dato l'opportunità di ribadire che l'hotel San Ranieri resta uno dei più funzionali e ambiti alberghi della città.

Cordialità

1.191
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

sono stata ospite per 4 giorni, qualità prezzo molto buono, ho trovato il servizio in camera un po caro un mozzarella e un piatto di verdure grigliate £29 pero cera anche un menu fisso a £20.
Io chi torno volentieri

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso per lavoro.
Camere belle, moderne ed eleganti.
Consiglio vivamente per chi soggiorna a Pisa di frequente.
Ottima la colazione e il servizio è rapido ed efficiente.
La cena è ottima anche se di recente ho scoperto la locanda davanti dove si mangia molto bene e si spende decisamente meno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono anni che vado in questo albergo: Ottimo hotel per la sua posizione strategica! Favoloso il ristorante e le stanze spaziose e molto confortevoli. Personale molto cortese. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho "testato" questo hotel in occasione di un congresso.
E' ubicato in un punto strategico poco fuori dal centro di Pisa,vicinissimo all'Ospedale di Cisanello è raggiungibile in tutta comodità anche con i mezzi pubblici, la numero 14 ad esempio si ferma proprio lì davanti e pure la LAM BLU va benissimo; per chi viene in auto è semplice da trovare e dotato di ampio parcheggio privato.
Il design è moderno sia fuori che dentro rilassante e luminoso, la sala congressi bellissima sitituata sulla terrazza panoramica, sembra che tutto sia stato studiato per amplificare al massiomo immagini,suoni e comfort; 3 video proiettori per garantire da ogni punto della sala la visione delle immagine, ottimo il suono e posti a sedere davvero confortevoli dotata di climatizzatore.
Il personale davvero efficiente non ci ha fatto mancare nulla, molto molto professionali.
Il buffet del Coffee Break allestito sulla terrazza il più buono che ho mai mangiato, completo e vario spaziava dal salato al dolce e di entrambe i generi c'era più specialità il tutto molto abbondante e gradevolissimo anche alla vista.
L'ambiente è curato e pulito.
Spero ne organizzino altri lì. un motivo in più per partecipare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Passano gli anni ma il livello al San Ranieri di Pisa rimane sempre lo stesso, la Pulizia il servizio e il ristorante rimangono sempre quelli che erano e migliorano con nuove offerte e prestazioni. Sempre ottima la prima colazione e wifi gratuita su tutta la struttura, il servizio navetta da e per l'aeroporto. Il personale al banco squisito e anche la pulizia della camera puntuale ogni giorno. Insomma la 4 stella ci stà tutta in questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Sao Paulo, SP
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono rimasta per una settimana con diversi amici e parenti in questo hotel e , devo dire che, mi sono sentita come se fossi a casa mia .....
Un albergo moderno, elegante, buona cucina e sopratutto con uno staff perfetto , gentilissimo ,sempre pronto a soddisfare ogni richiesta .....
Un albergo ideale per qualunque tipo di permanenza !!!!
Lo consiglierò sempre !!!!
Auguri a chi lo gestisce e a chi ci lavora !!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
4.5 su 5 stelle 564 recensioni
Hotel Alessandro della Spina
Hotel Repubblica Marinara
Abitalia Tower Plaza

Conosci San Ranieri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Ranieri Hotel

Struttura: San Ranieri Hotel
Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 2 hotel per famiglie a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — San Ranieri Hotel 4*
Il San Ranieri Hotel di Pisa è ideale per un soggiorno sobrio ed elegante, per un’occasione di lavoro, una sosta o una vacanza. Uno scenografico involucro di cristallo, che al tramonto si colora di tinte sempre diverse, circonda l’intero edificio e regala un soggiorno fatto di silenzio e comfort. Dominato da atmosfere calde e colorate, dal verde di rampicanti e di giardini pensili, è dotato delle migliori tecnologie e di rifiniture eleganti e moderne, di spazi per meeting e congressi e del ristorante Squisitia. Il San Ranieri Hotel di Pisa si trova nella zona nuova di Cisanello. A due passi dall’Ospedale di Cisanello, in posizione strategica rispetto alla Stazione Ferroviaria, l’Aeroporto, gli svincoli autostradali che portano in tutta la Toscana, dal mare alle colline e alle città d’arte. L'hotel offre una connessione Wifi gratuita per tutti gli ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Ranieri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
Pisa Hotel San Ranieri