“Carino, ma scomodo”
Recensione di Hotel San Ranieri

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
Recensito 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo non male ma decisamente scomodo sul centro della città e sul centro congressi. promessa non mantenuta di servizio navetta. Colazione buona. camere moderne e pulite. tv piccolo !

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile ospite,

la ringraziamo per aver apprezzato le nostre camere e la nostra colazione a buffet che come noto è un vanto che ci viene spesso riconosciuto nonché il servizio, nel contempo vorremmo rispondere al suo commento riguardo la scomodità del nostro albergo che crediamo sia causa di un disguido.

Di fatti il centro congressi dista a piedi 15 minuti, comunque è collegato con linee pubbliche ad alta mobilità e frequenza ogni 10 minuti e dista 5 fermate dal terminal che è situato a 100 metri dall'albergo dove il tempo di percorrenza è stimato in 5 minuti.

Sulla stessa direttrice del servizio pubblico è collegato il centro città "PIAZZA VITTORIO EMANUELE II e CORSO ITALIA", che richiedono ulteriore 5 minuti dal Palazzo di Congressi. L'albergo dispone pure di biciclette ed il servizio navetta deve essere prenotata e pertanto senza nessuna richiesta non può essere attivata anche per motivi di normative comunali.

Sperando di riaverLa ospite nel nostro albergo e sarà un vero piacere poter dimostrare la nostra disponibilità cosi come ci viene riconosciuta da molti congressisti e da numerosi turisti che amano la città di Pisa.

Come sempre ringraziamo di averci dato l'opportunità di ribadire che l'hotel San Ranieri resta uno dei più funzionali e ambiti alberghi della città.

Cordialità

Scrivi una recensioneRecensioni (2.788)

1.124 - 1.130 di 2.788 recensioni

Recensito 4 luglio 2012

sono stata ospite per 4 giorni, qualità prezzo molto buono, ho trovato il servizio in camera un po caro un mozzarella e un piatto di verdure grigliate £29 pero cera anche un menu fisso a £20.
Io chi torno volentieri

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci vado spesso per lavoro.
Camere belle, moderne ed eleganti.
Consiglio vivamente per chi soggiorna a Pisa di frequente.
Ottima la colazione e il servizio è rapido ed efficiente.
La cena è ottima anche se di recente ho scoperto la locanda davanti dove si mangia molto bene e si spende decisamente meno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 2 luglio 2012

Sono anni che vado in questo albergo: Ottimo hotel per la sua posizione strategica! Favoloso il ristorante e le stanze spaziose e molto confortevoli. Personale molto cortese. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 16 giugno 2012

Ho "testato" questo hotel in occasione di un congresso.
E' ubicato in un punto strategico poco fuori dal centro di Pisa,vicinissimo all'Ospedale di Cisanello è raggiungibile in tutta comodità anche con i mezzi pubblici, la numero 14 ad esempio si ferma proprio lì davanti e pure la LAM BLU va benissimo; per chi viene in auto è semplice da trovare e dotato di ampio parcheggio privato.
Il design è moderno sia fuori che dentro rilassante e luminoso, la sala congressi bellissima sitituata sulla terrazza panoramica, sembra che tutto sia stato studiato per amplificare al massiomo immagini,suoni e comfort; 3 video proiettori per garantire da ogni punto della sala la visione delle immagine, ottimo il suono e posti a sedere davvero confortevoli dotata di climatizzatore.
Il personale davvero efficiente non ci ha fatto mancare nulla, molto molto professionali.
Il buffet del Coffee Break allestito sulla terrazza il più buono che ho mai mangiato, completo e vario spaziava dal salato al dolce e di entrambe i generi c'era più specialità il tutto molto abbondante e gradevolissimo anche alla vista.
L'ambiente è curato e pulito.
Spero ne organizzino altri lì. un motivo in più per partecipare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 giugno 2012

Passano gli anni ma il livello al San Ranieri di Pisa rimane sempre lo stesso, la Pulizia il servizio e il ristorante rimangono sempre quelli che erano e migliorano con nuove offerte e prestazioni. Sempre ottima la prima colazione e wifi gratuita su tutta la struttura, il servizio navetta da e per l'aeroporto. Il personale al banco squisito e anche la pulizia della camera puntuale ogni giorno. Insomma la 4 stella ci stà tutta in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2012

Sono rimasta per una settimana con diversi amici e parenti in questo hotel e , devo dire che, mi sono sentita come se fossi a casa mia .....
Un albergo moderno, elegante, buona cucina e sopratutto con uno staff perfetto , gentilissimo ,sempre pronto a soddisfare ogni richiesta .....
Un albergo ideale per qualunque tipo di permanenza !!!!
Lo consiglierò sempre !!!!
Auguri a chi lo gestisce e a chi ci lavora !!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 4,4 km
Hotel Di Stefano
N. 6 di 68 a Pisa
A 0,5 km
AC Hotel by Marriott Pisa

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
Fascia prezzo: 65 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, Agoda, Odigeo, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel