“Passano gli anni ma non cambia il livello”
Recensione di Hotel San Ranieri

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
Recensito 15 giugno 2012

Passano gli anni ma il livello al San Ranieri di Pisa rimane sempre lo stesso, la Pulizia il servizio e il ristorante rimangono sempre quelli che erano e migliorano con nuove offerte e prestazioni. Sempre ottima la prima colazione e wifi gratuita su tutta la struttura, il servizio navetta da e per l'aeroporto. Il personale al banco squisito e anche la pulizia della camera puntuale ogni giorno. Insomma la 4 stella ci stà tutta in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Scrivi una recensioneRecensioni (2.813)

1.151 - 1.157 di 2.813 recensioni

Recensito 15 giugno 2012

Sono rimasta per una settimana con diversi amici e parenti in questo hotel e , devo dire che, mi sono sentita come se fossi a casa mia .....
Un albergo moderno, elegante, buona cucina e sopratutto con uno staff perfetto , gentilissimo ,sempre pronto a soddisfare ogni richiesta .....
Un albergo ideale per qualunque tipo di permanenza !!!!
Lo consiglierò sempre !!!!
Auguri a chi lo gestisce e a chi ci lavora !!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Sono stata ospite di questo hotel che ho trovato efficiente, con delle valide proposte nell'ambito della ristorazione, molto pulito con ambienti gradevoli e cosa non meno importante il personale gentile e molto disponibile. Ho molto apprezzato l'elasticità del check out, a una mia richiesta di prolungare l'orario previsto! Lo consiglio vivamente a chi andrà a Pisa e vorrà trovare un'ambiente piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2012

Sono rimasto diverse notti in questo albergo e devo dire che, a parte l'architettura (molto moderna e forse un poco discutibile), si è rilevata una scelta ottima. Camere molto ampie (anche i bagni) e pulite. Staff perfetto, cordiale e disponibilissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 giugno 2012

Albergo moderno e futuristico, per il tipo di arredamento scelto , come primo impatto , specialmente nei corridoi di accesso alle camere, lascia un attimo perplessi, poi la funzionalità degli arredi nella loro semplicità e apprezzata.
Ottimo servizio ristorante con cibi genuini e presentati in modo eccellente, buona scelta di vini e ottimo carrello dei dessert , cosa non comune negli alberghi.
In complesso albergo da consigliare , facile accesso da tutte le autostrade.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2012

Abbiamo passato un lungo week end in tranquillità senza essere disturbati dai vari servizi interni, unico neo negativo è la doccia poco comoda. Ampi spazi sia interni che esterni dove potersi rilassare, gentilezza e disponibilità eccellenti, colazione ottima e abbondante, fiore all'occhiello di questo soggiorno è stato il ristorante Squisita che oltre ad avere un occhio importante di riguardo per la cucina dei bambini, ha preparato dei piatti molto gestosi e facili da digerire: Eccellente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2012

L' ideale per chi deve recarsi presso l'ospedale di Cisanello. Soluzione ottimale anche per chi viene per visitare Pisa, Lucca e la Versilia senza cambiare albergo. L' hotel si presenta molto bene, è arredato con stile e cura dei particolari, le camere sono confortevoli ed accessoriate. Nota decisamente positiva: il letto matrimoniale non consta di due materassi singoli ma di uno solo a due piazze ed è comodissimo, splendido il bagno, spazioso, pulitissimo e dotato di tutto (accessori forniti: ciabatte, bicchieri, vanity set, lozioni, detergenti, saponi, molti asciugamani). Ottima l'accoglienza del personale sempre disponibile per qualsiasi consiglio. Nella hall giornali a disposizione e internet gratuito. Apprezzabili anche gli spazi esterni, sistemati anch'essi con gusto, bellissimo il giardino pensile. Buono il servizio ristorante ed il menu' ricco di piatti interessanti. Parcheggio esterno gratuito. E' la terza volta che mi servo di questo hotel e lo farò anche in futuro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 4,4 km
A 2,9 km
Hotel Alessandro della Spina
A 0,5 km
AC Hotel by Marriott Pisa

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
Fascia prezzo: 65 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel