96 USD
  • Bar/Lounge
137 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

138 USD
130 USD
NH Pisa(Pisa)
113 USD
107 USD
152 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Boboba Il Villaggio(Marina di Pisa)
204 USD
203 USD
168 USD
118 USD
112 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 125 USD a notte.

Gate 52(Pisa)
1.502
1.059
1.215 - 1.220 di 2.927 recensioni
Recensito 15 giugno 2012

Sono rimasta per una settimana con diversi amici e parenti in questo hotel e , devo dire che, mi sono sentita come se fossi a casa mia .....
Un albergo moderno, elegante, buona cucina e sopratutto con uno staff perfetto , gentilissimo ,sempre pronto a soddisfare ogni richiesta .....
Un albergo ideale per qualunque tipo di permanenza !!!!
Lo consiglierò sempre !!!!
Auguri a chi lo gestisce e a chi ci lavora !!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Sono stata ospite di questo hotel che ho trovato efficiente, con delle valide proposte nell'ambito della ristorazione, molto pulito con ambienti gradevoli e cosa non meno importante il personale gentile e molto disponibile. Ho molto apprezzato l'elasticità del check out, a una mia richiesta di prolungare l'orario previsto! Lo consiglio vivamente a chi andrà a Pisa e vorrà trovare un'ambiente piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2012

Sono rimasto diverse notti in questo albergo e devo dire che, a parte l'architettura (molto moderna e forse un poco discutibile), si è rilevata una scelta ottima. Camere molto ampie (anche i bagni) e pulite. Staff perfetto, cordiale e disponibilissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 giugno 2012

Albergo moderno e futuristico, per il tipo di arredamento scelto , come primo impatto , specialmente nei corridoi di accesso alle camere, lascia un attimo perplessi, poi la funzionalità degli arredi nella loro semplicità e apprezzata.
Ottimo servizio ristorante con cibi genuini e presentati in modo eccellente, buona scelta di vini e ottimo carrello dei dessert , cosa non comune negli alberghi.
In complesso albergo da consigliare , facile accesso da tutte le autostrade.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2012

Abbiamo passato un lungo week end in tranquillità senza essere disturbati dai vari servizi interni, unico neo negativo è la doccia poco comoda. Ampi spazi sia interni che esterni dove potersi rilassare, gentilezza e disponibilità eccellenti, colazione ottima e abbondante, fiore all'occhiello di questo soggiorno è stato il ristorante Squisita che oltre ad avere un occhio importante di riguardo per la cucina dei bambini, ha preparato dei piatti molto gestosi e facili da digerire: Eccellente!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia