Recensioni (2.989)
1.534
1.082
1.247 - 1.252 di 2.989 recensioni
Recensito il 15 giugno 2012

Sono rimasta per una settimana con diversi amici e parenti in questo hotel e , devo dire che, mi sono sentita come se fossi a casa mia .....
Un albergo moderno, elegante, buona cucina e sopratutto con uno staff perfetto , gentilissimo ,sempre pronto a soddisfare ogni richiesta .....
Un albergo ideale per qualunque tipo di permanenza !!!!
Lo consiglierò sempre !!!!
Auguri a chi lo gestisce e a chi ci lavora !!!!!

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata ospite di questo hotel che ho trovato efficiente, con delle valide proposte nell'ambito della ristorazione, molto pulito con ambienti gradevoli e cosa non meno importante il personale gentile e molto disponibile. Ho molto apprezzato l'elasticità del check out, a una mia richiesta di prolungare l'orario previsto! Lo consiglio vivamente a chi andrà a Pisa e vorrà trovare un'ambiente piacevole e rilassante.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 giugno 2012

Sono rimasto diverse notti in questo albergo e devo dire che, a parte l'architettura (molto moderna e forse un poco discutibile), si è rilevata una scelta ottima. Camere molto ampie (anche i bagni) e pulite. Staff perfetto, cordiale e disponibilissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 giugno 2012

Albergo moderno e futuristico, per il tipo di arredamento scelto , come primo impatto , specialmente nei corridoi di accesso alle camere, lascia un attimo perplessi, poi la funzionalità degli arredi nella loro semplicità e apprezzata.
Ottimo servizio ristorante con cibi genuini e presentati in modo eccellente, buona scelta di vini e ottimo carrello dei dessert , cosa non comune negli alberghi.
In complesso albergo da consigliare , facile accesso da tutte le autostrade.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo passato un lungo week end in tranquillità senza essere disturbati dai vari servizi interni, unico neo negativo è la doccia poco comoda. Ampi spazi sia interni che esterni dove potersi rilassare, gentilezza e disponibilità eccellenti, colazione ottima e abbondante, fiore all'occhiello di questo soggiorno è stato il ristorante Squisita che oltre ad avere un occhio importante di riguardo per la cucina dei bambini, ha preparato dei piatti molto gestosi e facili da digerire: Eccellente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia