“Piacevolmente moderno”
Recensione di Hotel San Ranieri

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
Recensito 5 giugno 2012

Siamo stati a Giugno 2012 con la famiglia (2 bambini piccoli) per un week end. Veramente l'hotel ideale per gli amanti del genere. L'attenzione ai minimi dettagli nei colori e nel design la rendono una struttura assolutamente moderna. Personale gentilissimo, camere ampie e pulite e letti comodissimi. Colazione standard e piacevole. Molto apprezzabili anche gli spazi esterni, sistemati anch'essi con gusto. Non abbiamo provato la cucina. E' decentrato, tuttavia con 5 minuti di macchina si è in centro. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (2.785)

1.133 - 1.139 di 2.785 recensioni

Recensito 3 giugno 2012

Ho scelto questo albergo dalle foto! Mi incuriosiva vedere tutti quei colori e tutto quel vetro! Devo dire che oltre la forma ho trovato anche la sostanza. Personale cortese e servizio eccellente. Inoltre la mia curiosità è stata largamente soddisfatta: l'albergo è stranissimo. L'esterno colorato e luminoso contrasta incredibilmente con i corridoi interni, oscuri e fluorescenti. Sembra un coloratissimo parco giochi: mi è piaciuto!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

un albergo tutto vetro, senza finestre, design e colori un pò fuori dal comune. L'abbinamento dei colori risulta quasi tetro (III piano) con corridoi poco illuminati. Buona la cucina ( anche nel prezzo), ottima la professionalità del personale, sempre disponibile e gentile al punto giusto. Buona la collocazione anche se non è centrale. La fermata dell'autobus è vicina all'albergo e si ha l'auto, si raggiunge facilmente il centro città.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2012

Dormo spesso al San Ranieri per motivi lavorativi, ed ogni volta ci torno volentieri. Moderno, le camere hanno tutti i confort dalla tv LCD al wifi gratuito. La camera è moderna, con la particolarità del bagno che ha un colore differente in ogni camera. All'esterno c'è un giardino pensile molto bello. La prima colazione è a buffet, con tutte le pietanze che si addicono ad un'albergo di questo genere.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 maggio 2012

abbiamo sioggiornato solo un notte. tuttavia abbiamo apprezzato la cortesia, la professionalità del personale e la pulizia della struttura. Il centro della cità è facilmente raggiungibile.Lo consiglialmo vivamente a chi si reca a Pisa per motivi legati all'Ospedale o al vicino centro CNR e vuole abbinare una visita ( anche veloce ) della città (molto bella).

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2012

Grande professionalità, cortesia da parte di tutto il personale. Buono il servizio ristorante ed il menu' ricco di piatti tradizionali talvolta rivisitati in chiave "moderna". Anche se decentrato rispetto al centro storico, nel complesso e' ben servito dal servizio autobus; la vicinanza all'ospedale lo rende perfetto nel caso di congressi medici

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura una sola notte, avevamo la suite, molto spaziosa, pulita arredamento moderno forse l isolamento tra una camera e l altra è scarso, sentivamo la tv di quelli della camera accanto tuttavia il soggiorno è stato gradevole.Il personale cortese e disponibile. Buona la colazione.
Struttura nuovissima.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, seenza dubbio consigliato!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 4,4 km
Hotel Di Stefano
N. 5 di 68 a Pisa
A 0,5 km
AC Hotel by Marriott Pisa

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 2 hotel per famiglie a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
Fascia prezzo: 64 € - 138 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel