Recensioni (2.964)
1.524
1.070
1.243 - 1.248 di 2.964 recensioni
Recensito 25 maggio 2012

Grande professionalità, cortesia da parte di tutto il personale. Buono il servizio ristorante ed il menu' ricco di piatti tradizionali talvolta rivisitati in chiave "moderna". Anche se decentrato rispetto al centro storico, nel complesso e' ben servito dal servizio autobus; la vicinanza all'ospedale lo rende perfetto nel caso di congressi medici

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura una sola notte, avevamo la suite, molto spaziosa, pulita arredamento moderno forse l isolamento tra una camera e l altra è scarso, sentivamo la tv di quelli della camera accanto tuttavia il soggiorno è stato gradevole.Il personale cortese e disponibile. Buona la colazione.
Struttura nuovissima.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, seenza dubbio consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2012

Molto elegante, moderno, eccellente insonorizzazione, letto comodissimo, personale gentile ed efficiente, colazione di ottima qualità e scelta. Vicino al centro, facilita di parcheggio, pulizia assoluta servizi comdi e interruttori elettrici di ultima generazione finalmente facilmente raggiungibili di notte
Ritorneremo senz' altro

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2012

Siamo stati da pochissimo in questo hotel e lo consiglio a pieni voti. abbiamo avuto il trattamento di pernottamento e prima colazione. il personale è stato squisito, con un'accoglienza con pieno sorriso da parte del personale della reception. La cortesia si è toccata subito con mano. La struttura è nuova, luminosa e soprattutto pulita. La nostra camera era spaziosa, infatti sono riuscita a mettere il lettino da campeggio per la mia piccola, e ci si girava benissimo. Molto buona la pulizia. Per quanto concerne la colazione è stata degna di nota: molto ben fornita e di buona qualità. L'unica pecca...ma piccolina...è che non ci sono persiane o ante per oscurare le stanze, ma soltanto delle tende oscuranti che, ahimè, con la luce che arriva presto, non oscurano mica tanto...e se avete dei pargoletti che aprono gli occhi ai primi raggi di sole...siete fatti...e vi toccherà svegliarvi all'alba!!!Per essere un 4 stelle, ha un buon rapporto prezzo-qualità. Lo consiglio e se capita ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2012

Bella struttura, stanze ampie, comode e silenziose. Il personale è gentile e molto accogliente. Il ristorante interno all'albergo offre sempre piatti freschi e gustosi.
Durante il periodo estivo l'albergo consente di noleggiare gratuitamente delle bicilclette che possono essere utilizzate anche per raggiungere il centro con una breve passeggiata.
Consiglio senz'altro di soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo