Hotel San Ranieri
143 USD
138 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

121 USD
1.485
1.045
1.213 - 1.218 di 2.886 recensioni
Recensito 16 maggio 2012

Siamo stati da pochissimo in questo hotel e lo consiglio a pieni voti. abbiamo avuto il trattamento di pernottamento e prima colazione. il personale è stato squisito, con un'accoglienza con pieno sorriso da parte del personale della reception. La cortesia si è toccata subito con mano. La struttura è nuova, luminosa e soprattutto pulita. La nostra camera era spaziosa, infatti sono riuscita a mettere il lettino da campeggio per la mia piccola, e ci si girava benissimo. Molto buona la pulizia. Per quanto concerne la colazione è stata degna di nota: molto ben fornita e di buona qualità. L'unica pecca...ma piccolina...è che non ci sono persiane o ante per oscurare le stanze, ma soltanto delle tende oscuranti che, ahimè, con la luce che arriva presto, non oscurano mica tanto...e se avete dei pargoletti che aprono gli occhi ai primi raggi di sole...siete fatti...e vi toccherà svegliarvi all'alba!!!Per essere un 4 stelle, ha un buon rapporto prezzo-qualità. Lo consiglio e se capita ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2012

Bella struttura, stanze ampie, comode e silenziose. Il personale è gentile e molto accogliente. Il ristorante interno all'albergo offre sempre piatti freschi e gustosi.
Durante il periodo estivo l'albergo consente di noleggiare gratuitamente delle bicilclette che possono essere utilizzate anche per raggiungere il centro con una breve passeggiata.
Consiglio senz'altro di soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 maggio 2012

Posto gradevolissimo, in particolare consigliabile per la vicinanza con l'ospedale. E' in grado di allietare il soggiorno motivato da necessità sanitarie.
Non abbiamo avuto modo di usufruire dell'area benessere ma lo faremo nel nostro prossimo soggiorno in questo hotel!
Anche il ristorante è ottimo.

Ago

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Ottima scelta,
ottimo rapporto qualità/prezzo, l'hotel è molto pulito e il personale gentile e cordiale.
La posizione è l'unico neo, ma comunque permette di visitare Pisa con solo cinque minuti di auto. Lo consiglio vivamente. Ho viaggiato con la mia famiglia e per tutti noi il giudizio è eccellente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Un hotel stupendo situato in un contesto molto comodo per andare dove vuoi sia in macchina che in bus di linea,una struttura modernissima e accogliente( il paradiso di cristallo.)
il personale molto qualificato disponibile gentile tutti ottimi anche i pasti.
noi eravamo in 45 la domenica per il pranzo e stato ottimo.Camere molto accoglienti mi e piaciuto il televisore unserito nel vetro bello. belle le sale del ristorante,il giardino pensile
lascensore in vetro

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici