100 USD
153 USD
200 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Gate 52(Pisa)
203 USD
186 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Boboba Il Villaggio(Marina di Pisa)
Recensioni (2.930)
2.930 risultati
1.503
1.061
1.503
1.061
1.233 - 1.238 di 2.930 recensioni
Recensito 10 maggio 2012

Posto gradevolissimo, in particolare consigliabile per la vicinanza con l'ospedale. E' in grado di allietare il soggiorno motivato da necessità sanitarie.
Non abbiamo avuto modo di usufruire dell'area benessere ma lo faremo nel nostro prossimo soggiorno in questo hotel!
Anche il ristorante è ottimo.

Ago

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Ottima scelta,
ottimo rapporto qualità/prezzo, l'hotel è molto pulito e il personale gentile e cordiale.
La posizione è l'unico neo, ma comunque permette di visitare Pisa con solo cinque minuti di auto. Lo consiglio vivamente. Ho viaggiato con la mia famiglia e per tutti noi il giudizio è eccellente.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Un hotel stupendo situato in un contesto molto comodo per andare dove vuoi sia in macchina che in bus di linea,una struttura modernissima e accogliente( il paradiso di cristallo.)
il personale molto qualificato disponibile gentile tutti ottimi anche i pasti.
noi eravamo in 45 la domenica per il pranzo e stato ottimo.Camere molto accoglienti mi e piaciuto il televisore unserito nel vetro bello. belle le sale del ristorante,il giardino pensile
lascensore in vetro

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

Ottima soluzione x visitare Pisa,Lucca e la Versilia senza cambiare albergo.Posizione molto comoda x chi arriva dall'autostrada (indicazioni Ospedale e P.Soccorso Cisanello ) e meglio ancora x chi arriva dalla superstrada FI-PI-Li. Albergo moderno, ascensore trasparente ,e TV incassata nello specchio della camera sempre pulitissima.e finalmente senza la polverosissima moquette. Disponibilità di PC con accesso libero nella hall. Ideale x chi possiede l'auto.Al ristorante evitate di scegliere il menu alla carta (con prezzi molto alti ) e chiedete il menù x i clienti dell'albergo, la scelta è leggermente inferiore ,ma la qualità è la stessa e il prezzo è inferiore alle aspettative. Da provare e poi riprovare.Si consiglia anche di visitare il bel sito dell'albergo dove si scoprono delle bellissime sale x riunioni e meeting.Siamo una famiglia con 3 persone che si sono trovati benissimo nella settimana Pasquale.e non potevamo evitare di scriverlo qui su Trip.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Sono stato più di una volta in questo Hotel in quanto molto vicino all'Ospedale Cisanello dove torno annualmente per visite. E' tutto ciò che .....non ti aspetti da un albergo così di "transito". E' veramente molto bello e si vede perfettamente la mano di architetti che si sono sbizzarriti in alcune soluzioni tipo quella dell'illuminazione esterna che cambia il colore all'albergo stesso. L'accoglienza è molto professionale ma non priva di quella umanità che (per la mia personale esperienza) è stata eccezionale. Ciò che colpisce subito sono i corridoi dei piani che si presentano con le pareti tutte colorate e disegnate (non trovo la parola giusta per descriverli!) tanto da nascondere quasi le porte delle varie stanze. Unico neo è che sono un pò bui!. Le stanze sono un'altra piacevole sorpresa. Tutte luci di atmosfera ed una televisione incastonata nello specchio. Il bagno piccolino ma sufficiente nello spazio soprattutto della doccia veramente ampia. In mezzo a tutte queste "carinerie" spicca in negativo il soffitto in cemento che ricorda molto quelli dei garage (è incredibile ........cosa ci voleva a ricoprirli?). La colazione è ricca e ben servita in una sala molto carina. Da ultimo, ma non meno importante, trovo che il pezzo sia veramente buono per un albergo di tale livello. Insomma, per finire, io tornerò volentieri in questo albergo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia