“Soggiorno per lavoro”
Recensione di Hotel San Ranieri

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
Recensito 13 maggio 2012

Bella struttura, stanze ampie, comode e silenziose. Il personale è gentile e molto accogliente. Il ristorante interno all'albergo offre sempre piatti freschi e gustosi.
Durante il periodo estivo l'albergo consente di noleggiare gratuitamente delle bicilclette che possono essere utilizzate anche per raggiungere il centro con una breve passeggiata.
Consiglio senz'altro di soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Scrivi una recensioneRecensioni (2.816)

1.170 - 1.176 di 2.816 recensioni

Recensito 10 maggio 2012

Posto gradevolissimo, in particolare consigliabile per la vicinanza con l'ospedale. E' in grado di allietare il soggiorno motivato da necessità sanitarie.
Non abbiamo avuto modo di usufruire dell'area benessere ma lo faremo nel nostro prossimo soggiorno in questo hotel!
Anche il ristorante è ottimo.

Ago

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Ottima scelta,
ottimo rapporto qualità/prezzo, l'hotel è molto pulito e il personale gentile e cordiale.
La posizione è l'unico neo, ma comunque permette di visitare Pisa con solo cinque minuti di auto. Lo consiglio vivamente. Ho viaggiato con la mia famiglia e per tutti noi il giudizio è eccellente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Un hotel stupendo situato in un contesto molto comodo per andare dove vuoi sia in macchina che in bus di linea,una struttura modernissima e accogliente( il paradiso di cristallo.)
il personale molto qualificato disponibile gentile tutti ottimi anche i pasti.
noi eravamo in 45 la domenica per il pranzo e stato ottimo.Camere molto accoglienti mi e piaciuto il televisore unserito nel vetro bello. belle le sale del ristorante,il giardino pensile
lascensore in vetro

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

Ottima soluzione x visitare Pisa,Lucca e la Versilia senza cambiare albergo.Posizione molto comoda x chi arriva dall'autostrada (indicazioni Ospedale e P.Soccorso Cisanello ) e meglio ancora x chi arriva dalla superstrada FI-PI-Li. Albergo moderno, ascensore trasparente ,e TV incassata nello specchio della camera sempre pulitissima.e finalmente senza la polverosissima moquette. Disponibilità di PC con accesso libero nella hall. Ideale x chi possiede l'auto.Al ristorante evitate di scegliere il menu alla carta (con prezzi molto alti ) e chiedete il menù x i clienti dell'albergo, la scelta è leggermente inferiore ,ma la qualità è la stessa e il prezzo è inferiore alle aspettative. Da provare e poi riprovare.Si consiglia anche di visitare il bel sito dell'albergo dove si scoprono delle bellissime sale x riunioni e meeting.Siamo una famiglia con 3 persone che si sono trovati benissimo nella settimana Pasquale.e non potevamo evitare di scriverlo qui su Trip.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Sono stato più di una volta in questo Hotel in quanto molto vicino all'Ospedale Cisanello dove torno annualmente per visite. E' tutto ciò che .....non ti aspetti da un albergo così di "transito". E' veramente molto bello e si vede perfettamente la mano di architetti che si sono sbizzarriti in alcune soluzioni tipo quella dell'illuminazione esterna che cambia il colore all'albergo stesso. L'accoglienza è molto professionale ma non priva di quella umanità che (per la mia personale esperienza) è stata eccezionale. Ciò che colpisce subito sono i corridoi dei piani che si presentano con le pareti tutte colorate e disegnate (non trovo la parola giusta per descriverli!) tanto da nascondere quasi le porte delle varie stanze. Unico neo è che sono un pò bui!. Le stanze sono un'altra piacevole sorpresa. Tutte luci di atmosfera ed una televisione incastonata nello specchio. Il bagno piccolino ma sufficiente nello spazio soprattutto della doccia veramente ampia. In mezzo a tutte queste "carinerie" spicca in negativo il soffitto in cemento che ricorda molto quelli dei garage (è incredibile ........cosa ci voleva a ricoprirli?). La colazione è ricca e ben servita in una sala molto carina. Da ultimo, ma non meno importante, trovo che il pezzo sia veramente buono per un albergo di tale livello. Insomma, per finire, io tornerò volentieri in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Hotel moderno ma non freddo con personale molto simpatico, gentile e disponibile. Camere ampie e molto belle. Bagno ben illuminato con ottimo asciuga-capelli. Ristorante veramente valido propone piatti interessanti con camerieri gentili e Chef simpaticissimo. La zona è molto tranquilla ed il centro si raggiunge in 5 minuti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 4,4 km
A 2,9 km
Hotel Alessandro della Spina
A 0,5 km
AC Hotel by Marriott Pisa

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
Fascia prezzo: 65 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel