Hotel San Ranieri
187 USD
155 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Euro Hotel(Tirrenia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
1.036
FiltraTutte le lingue
1.212 - 1.217 di 2.862 recensioni
Recensito 1 maggio 2012

Hotel moderno ma non freddo con personale molto simpatico, gentile e disponibile. Camere ampie e molto belle. Bagno ben illuminato con ottimo asciuga-capelli. Ristorante veramente valido propone piatti interessanti con camerieri gentili e Chef simpaticissimo. La zona è molto tranquilla ed il centro si raggiunge in 5 minuti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Ho soggiornato per tre notti in questo ottimo hotel. Posizione non centrale ma strategica: servita benissimo dai mezzi pubblici per la stazione e il centro; a 5 minuti dall'aeroporto e dalle principali strade. Il personale e' disponibile e gentile. Colazione ottima con piccolo buffet dalle 5 del mattino e gran buffet dalle 7!! Il ristorante, poi, merita grandi elogi. Cucina prelibata e servizio eccellente. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 30 aprile 2012

Un posto rilassante, personale cordiale, colazione piacevole, camere moderne. Ho scelto il posto in base alle recensioni trovate online e le confermo. Il posto è molto particolare, peccato che non abbiamo potuto sfruttare dei giardini pensili... per colpa del tempo!
La posizione dal centro è ovviamente da compensare con i mezzi pubblici, disponibili nei paraggi o con mezzi proprio. Il parcheggio esterno è gratuito.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2012

Abbiamo organizzato il congresso della nostra Società Scientifica (Associazione Medicina Delle Catastrofi) presso questo Hotel usufruendo sia della sistemazione alberghiera per i soci e gli ospiti italiani e stranieri, che delle sale congressuali e della ristorazione.
Abbiamo trovato ottime l'accoglienza, l'assistenza all'evento e la disponibilità di tutto il Personale.
L'hotel è estremamente confortevole, moderno e dotato di tutti i servizi per la buona riuscita di eventi simili al nostro.
Ci teniamo pertanto a ringraziare la Direzione e il Personale tutto e siamo sicuri di poter consigliare l'Hotel San Ranieri anche per questo tipo di organizzazioni.
Giuseppe Arcidiacono

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2012

Sono stata in questo hotel perché avevo bisogno di trovarmi vicino all'ospedale di Cisanello e devo dire che mi ha soddisfatta pienamente; la camera assegnata a me e mia mamma, standard, era cmq grande e pulitissima oltre le mie aspettative, il bagno era spazioso e ben funzionale. Tra l'altro faceva molto freddo a Pisa in quei gg di marzo e la camera era fin troppo calda!
La colazione era molto varia e l'ambiente luminosissimo mette buonumore.
Il personale della reception è molto professionale e disponibile ed addetti alla pulizia si alternano tutto il giorno x far brillare ogni angolo dell'hotel.
Comodissimo il parcheggio esterno anche per i disabili.
Trovo sia troppo moderno per i miei gusti, ma questo è solo un dettaglio.
Dovró ritornare ancora a Pisa e, sperando non aumentino i prezzi, di sicuro prenoterò in questo hotel.
La ns camera l'ho prenotata su booking a € 99 a notte.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia