“Ottimo”

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
“Ottimo”
Recensito il 2 maggio 2012

Sono stato più di una volta in questo Hotel in quanto molto vicino all'Ospedale Cisanello dove torno annualmente per visite. E' tutto ciò che .....non ti aspetti da un albergo così di "transito". E' veramente molto bello e si vede perfettamente la mano di architetti che si sono sbizzarriti in alcune soluzioni tipo quella dell'illuminazione esterna che cambia il colore all'albergo stesso. L'accoglienza è molto professionale ma non priva di quella umanità che (per la mia personale esperienza) è stata eccezionale. Ciò che colpisce subito sono i corridoi dei piani che si presentano con le pareti tutte colorate e disegnate (non trovo la parola giusta per descriverli!) tanto da nascondere quasi le porte delle varie stanze. Unico neo è che sono un pò bui!. Le stanze sono un'altra piacevole sorpresa. Tutte luci di atmosfera ed una televisione incastonata nello specchio. Il bagno piccolino ma sufficiente nello spazio soprattutto della doccia veramente ampia. In mezzo a tutte queste "carinerie" spicca in negativo il soffitto in cemento che ricorda molto quelli dei garage (è incredibile ........cosa ci voleva a ricoprirli?). La colazione è ricca e ben servita in una sala molto carina. Da ultimo, ma non meno importante, trovo che il pezzo sia veramente buono per un albergo di tale livello. Insomma, per finire, io tornerò volentieri in questo albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

1.377
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Hotel moderno ma non freddo con personale molto simpatico, gentile e disponibile. Camere ampie e molto belle. Bagno ben illuminato con ottimo asciuga-capelli. Ristorante veramente valido propone piatti interessanti con camerieri gentili e Chef simpaticissimo. La zona è molto tranquilla ed il centro si raggiunge in 5 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato per tre notti in questo ottimo hotel. Posizione non centrale ma strategica: servita benissimo dai mezzi pubblici per la stazione e il centro; a 5 minuti dall'aeroporto e dalle principali strade. Il personale e' disponibile e gentile. Colazione ottima con piccolo buffet dalle 5 del mattino e gran buffet dalle 7!! Il ristorante, poi, merita grandi elogi. Cucina prelibata e servizio eccellente. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Monteforte d'Alpone, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Un posto rilassante, personale cordiale, colazione piacevole, camere moderne. Ho scelto il posto in base alle recensioni trovate online e le confermo. Il posto è molto particolare, peccato che non abbiamo potuto sfruttare dei giardini pensili... per colpa del tempo!
La posizione dal centro è ovviamente da compensare con i mezzi pubblici, disponibili nei paraggi o con mezzi proprio. Il parcheggio esterno è gratuito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
pisa
Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo organizzato il congresso della nostra Società Scientifica (Associazione Medicina Delle Catastrofi) presso questo Hotel usufruendo sia della sistemazione alberghiera per i soci e gli ospiti italiani e stranieri, che delle sale congressuali e della ristorazione.
Abbiamo trovato ottime l'accoglienza, l'assistenza all'evento e la disponibilità di tutto il Personale.
L'hotel è estremamente confortevole, moderno e dotato di tutti i servizi per la buona riuscita di eventi simili al nostro.
Ci teniamo pertanto a ringraziare la Direzione e il Personale tutto e siamo sicuri di poter consigliare l'Hotel San Ranieri anche per questo tipo di organizzazioni.
Giuseppe Arcidiacono

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Porto Garibaldi, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata in questo hotel perché avevo bisogno di trovarmi vicino all'ospedale di Cisanello e devo dire che mi ha soddisfatta pienamente; la camera assegnata a me e mia mamma, standard, era cmq grande e pulitissima oltre le mie aspettative, il bagno era spazioso e ben funzionale. Tra l'altro faceva molto freddo a Pisa in quei gg di marzo e la camera era fin troppo calda!
La colazione era molto varia e l'ambiente luminosissimo mette buonumore.
Il personale della reception è molto professionale e disponibile ed addetti alla pulizia si alternano tutto il giorno x far brillare ogni angolo dell'hotel.
Comodissimo il parcheggio esterno anche per i disabili.
Trovo sia troppo moderno per i miei gusti, ma questo è solo un dettaglio.
Dovró ritornare ancora a Pisa e, sperando non aumentino i prezzi, di sicuro prenoterò in questo hotel.
La ns camera l'ho prenotata su booking a € 99 a notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
bari
Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato in questo splendido Hotel per poco tempo, ottima posizione per chi deve recarsi all'Ospedale Cisanello di Pisa, infatti si raggiunge a piedi... ma comodo e ben servito dai mezzi pubblici per raggiungere il centro di Pisa .....abbondante la colazione e ottimi i piatti per la cena..... camere molto spaziose e pulite.... bagno grande....lo consiglio.....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 1 di 7 a Tirrenia
Hotel Repubblica Marinara

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Struttura: Hotel San Ranieri
Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 2 hotel per famiglie a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel