“Amici degli animali, amici nostri!”
Recensione di Hotel San Ranieri

Hotel San Ranieri
Classificato al n.1 di 68 hotel a Pisa
Recensito 3 agosto 2011

L'hotel è moderno e dotato di tutto ciò di cui una famiglia con animali al seguito possa desiderare.
Si può stare a tavola sia a colazione che nei pasti principali in compagnia dei propri amici a 4 zampe (nel nostro caso due chihuahua).
L'offerta del breakfast è di eccellente livello "continentale" e il ristorante è di ottimo livello con rivisitazioni in chiave moderna di piatti della tradizione locale.
Il personale è gentilissimo.
Alcune piccole pecche nelle camere: un po' di polvere sui mobili, la mancanza di un apposito sacchetto per gli assorbenti igienici femminili, il porta salviette del bagno posto in posizione scomoda.
Ma tutto sommato sono piccolezze rimediabili...

Tutto sommato una bella esperienza, che cercheremo di ripetere dovessimo ricapitare a Pisa!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.812)

1.294 - 1.300 di 2.812 recensioni

Recensito 1 agosto 2011

Arriviamo di sera e scopriamo che i letti dei bambini sono dei divani-letto non ancora approntati. Lo fanno su nostra richiesta.
Al ristorante sbagliano il conto di 20,00 Euro a loro favore (abbiamo chiesto la correzione).
Facciamo notare alla reception che entrambi i posti riservati ai disabili davanti all'albergo sono occupati da un'auto sportiva, parcheggiata in malo modo, senza contrassegno per la sosta riservata. Incredibilmente non chiamano la polizia per la rimozione e l'auto rimane lì tutta la notte!
Cucina squisita a prezzi accessibili.
Congrui anche i prezzi delle stanze.
Nella nostra stanza c'era una vasca anzichè un piatto doccia. Sconsigliata alle persone anziane.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
alexPisa, Direttore alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2011

Gentile Ospite,

Senza dubbio c'è stata una incomprensione tra il Ricevimento e la Governante e di questo porgiamo le nostre più sentite scuse, come per l'errato addebito al ristorante dovuto ad una disattenzione del nostro personale di salae.

Per ciò che concerne i posti riservati ai disabili di fronte all'albergo, essi non sono di nostro proprietà ma del bene pubblico, dunque nonostante la Sua civile segnalazione e le nostre
pressanti richieste ai vigili, null'altro era nelle nostre possibilità , perchè per l'Amministrazione Pubblica siamo dei semplici e privati cittadini.

Ci dispiace che ciò abbia turbato il Vostro soggiorno, e faremo, senza dubbio, o tesoro dei Vostri reclami, affinché spiacevoli situazione non abbiano a ripetersi .

Nel cogliere questa occasione per ringraziarVi dei preziosi e cortesi apprezzamenti Vi preghiamo gradire i nostri più distinti saluti

Carmine Barigliano - General Manager

Recensito 1 agosto 2011

Design esclusivo e ottima accoglienza. Ho trovato personale gentile e affidabile, pronto a risolvere ogni esigenza. Le camere sono silenziose e arredate in stile moderno e funzionale, con molti specchi e tv satellitare. Il ristorante è molto buono, ma a mio parere i prezzi della cena sono forse un po' elevati.
Colazione ottima e quotidiano in omaggio.
L'esterno è caratterizzato da un prato molto curato, si può cenare in relax sull'erba ! La connessione a internet è wireless in tutto la struttura.
Perfetta la vicinanza all'ospedale di CISANELLO

Recensito 4 luglio 2011

ci è piaciuto molto la cura e la pulizia nella camera
può essere migliorata la cura e la pulizia nella sala ristorante
buono il giardino e tutto ciò che fa parte dell'esterno dell'hotel
può essere migliorato il servizio del buffet a pranzo al ristorante sopratutto per ciò che riguarda la parte dei primi piatti che molto di frequente sono poco invitanti già dall'aspetto.Molto buono il servizio a colazione con assortimento e cura nelle presentazioni degli articoli del buffet.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2011

Io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti della struttura e del personale presente,molto cordiale,gentile,preparato e pronto ad intervenire ad ogni nostra richiesta. Colgo occasione per chiedere venia in quanto desideroso di voler lasciare un riconoscimento al personale,ma al momento del pagamento,le varie formalita',domande ecc. mi hanno distolto da questo ns pensiero...richiedo scusa a tutto il personale che ripeto e'molto professionale e gentilissimo.Ritorneremo sicuramente e non esiteremo a proporVi ad amici e conoscenti.Un grazie a tutti. P.s. qualche canale Sky(tipo 120 e 121)da migliorare il segnale(le immagini si bloccano spesso)il resto e' veramente OOOKKKEEEYYY!!!!!!!!Ciao.

Recensito 27 giugno 2011

ottimo il prezzo, perfetta la vicinanza all'ospedale....stanze pulite, bella colazione anche in giardino....andateci tranquillamente, ho fatto il pranzo, non è male, ma il mio standard di ristorante è molto "alto" (mi piace mangiare bene), cmq ben fornito il buffet. piccolo problema, ma molto personale, mi da fastidio la luce che filtra dalle tede, la chiusura automatica era leggermente imperfetta......ma sono dettagli

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2011

Direi che un bellissimo albergo modernissimo e la pulizia e la prima risorsa dell' hotel compreso il ristorante tutto di alta qualita', il personale molto preparato e cortese veramente gentili specialmente la sigorina alla reception.
Le stanze sono molto comode e pulite e specialmente il bagno (anche disinfettato) cosa poco nota negli altri hotel.

Veramente complimenti ci torneremo di sicuro!
Grazie!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 4,4 km
A 2,9 km
Hotel Alessandro della Spina
A 0,5 km
AC Hotel by Marriott Pisa

Conosci Hotel San Ranieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Ranieri

Indirizzo: Via Filippo Mazzei, 2 | Cisanello, 56124, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pisa
N. 1 hotel di lusso a Pisa
N. 4 hotel romantici a Pisa
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pisa
Fascia prezzo: 65 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Ranieri 4*
All’Hotel San Ranieri di Pisa trasformiamo i luoghi comuni in luoghi straordinari: coraggiose terrazze affacciate sul cielo, pareti che assorbono energia solare e risplendono di arcobaleni notturni, camere design che potresti scambiare per navicelle spaziali. Il suo architetto Simone Micheli, una delle firme più autorevoli del design contemporaneo, l’ha pensato come una straordinaria oasi metropolitana. Le camere dell’Hotel San Ranieri di Pisa sono un eclettico concentrato di citazioni contemporanee e sofisticato vintage. Offrono tutto ciò di cui hai bisogno ma anche servizi extra di cui non vorrai più fare a meno. Rimpiangerai di non avere a casa la nostra connessione internet a fibra ottica per navigare alla velocità della luce e farai a gara con chi dividi la camera per scegliere cosa guardare sui canali TV Mediaset Premium gratuiti. Per gustarti tutti i sapori della cucina pisana e toscana, con patti tipici, stagionali come il tartufo, funghi,prodotti del parco; c’è il Ristorante Squisitia, rinomato ristorante del San Ranieri Hotel, che da sempre offre ai suoi clienti ricette davvero superlative. Il ristorante si distingue per l’eccellenza dei suoi prodotti lavorati artigianalmente, come la pasta, il pane e la pasticceria, che vengono serviti con cura e cordialità dal nostro personale esperto ed attento. Sei vuoi visitare il Centro di Pisa: Piazza dei Miracoli si trova a 4 km/10 minuti dall’hotel. Puoi raggiungerlo con la tua auto, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova a poche centinaia di metri di distanza. Se sei diretto a Cisanello: l’Ospedale è proprio di fronte a noi. Ecco perché siamo l’indirizzo preferito di pazienti, docenti, dottori e infermieri. Se sei solo di passaggio: la SGC Fi-Pi-Li è a soli 5 minuti mentre l’aeroporto Galileo Galilei a 8 minuti in auto. Se hai un evento al Palazzo dei Congressi: puoi raggiungerlo in auto in soli 5 minuti, perché si trova a 3 km dall’hotel, oppure con l’autobus LAM BLU, la cui fermata si trova praticamente di fronte all’hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Ranieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Ranieri Pisa
San Ranieri Hotel