Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
108 USD
102 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

175 USD
198 USD
234 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

197 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 343 USD a notte.

Camping Village Torre Pendente(Pisa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
1.491
1.054
1.351 - 1.356 di 2.905 recensioni
Recensito 1 agosto 2011

Arriviamo di sera e scopriamo che i letti dei bambini sono dei divani-letto non ancora approntati. Lo fanno su nostra richiesta.
Al ristorante sbagliano il conto di 20,00 Euro a loro favore (abbiamo chiesto la correzione).
Facciamo notare alla reception che entrambi i posti riservati ai disabili davanti all'albergo sono occupati da un'auto sportiva, parcheggiata in malo modo, senza contrassegno per la sosta riservata. Incredibilmente non chiamano la polizia per la rimozione e l'auto rimane lì tutta la notte!
Cucina squisita a prezzi accessibili.
Congrui anche i prezzi delle stanze.
Nella nostra stanza c'era una vasca anzichè un piatto doccia. Sconsigliata alle persone anziane.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
alexPisa, Direttore alle Hotel San Ranieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2011

Gentile Ospite,

Senza dubbio c'è stata una incomprensione tra il Ricevimento e la Governante e di questo porgiamo le nostre più sentite scuse, come per l'errato addebito al ristorante dovuto ad una disattenzione del nostro personale di salae.

Per ciò che concerne i posti riservati ai disabili di fronte all'albergo, essi non sono di nostro proprietà ma del bene pubblico, dunque nonostante la Sua civile segnalazione e le nostre
pressanti richieste ai vigili, null'altro era nelle nostre possibilità , perchè per l'Amministrazione Pubblica siamo dei semplici e privati cittadini.

Ci dispiace che ciò abbia turbato il Vostro soggiorno, e faremo, senza dubbio, o tesoro dei Vostri reclami, affinché spiacevoli situazione non abbiano a ripetersi .

Nel cogliere questa occasione per ringraziarVi dei preziosi e cortesi apprezzamenti Vi preghiamo gradire i nostri più distinti saluti

Carmine Barigliano - General Manager

Recensito 1 agosto 2011

Design esclusivo e ottima accoglienza. Ho trovato personale gentile e affidabile, pronto a risolvere ogni esigenza. Le camere sono silenziose e arredate in stile moderno e funzionale, con molti specchi e tv satellitare. Il ristorante è molto buono, ma a mio parere i prezzi della cena sono forse un po' elevati.
Colazione ottima e quotidiano in omaggio.
L'esterno è caratterizzato da un prato molto curato, si può cenare in relax sull'erba ! La connessione a internet è wireless in tutto la struttura.
Perfetta la vicinanza all'ospedale di CISANELLO

Recensito 4 luglio 2011

ci è piaciuto molto la cura e la pulizia nella camera
può essere migliorata la cura e la pulizia nella sala ristorante
buono il giardino e tutto ciò che fa parte dell'esterno dell'hotel
può essere migliorato il servizio del buffet a pranzo al ristorante sopratutto per ciò che riguarda la parte dei primi piatti che molto di frequente sono poco invitanti già dall'aspetto.Molto buono il servizio a colazione con assortimento e cura nelle presentazioni degli articoli del buffet.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2011

Io e la mia famiglia siamo rimasti molto soddisfatti della struttura e del personale presente,molto cordiale,gentile,preparato e pronto ad intervenire ad ogni nostra richiesta. Colgo occasione per chiedere venia in quanto desideroso di voler lasciare un riconoscimento al personale,ma al momento del pagamento,le varie formalita',domande ecc. mi hanno distolto da questo ns pensiero...richiedo scusa a tutto il personale che ripeto e'molto professionale e gentilissimo.Ritorneremo sicuramente e non esiteremo a proporVi ad amici e conoscenti.Un grazie a tutti. P.s. qualche canale Sky(tipo 120 e 121)da migliorare il segnale(le immagini si bloccano spesso)il resto e' veramente OOOKKKEEEYYY!!!!!!!!Ciao.

Recensito 27 giugno 2011

ottimo il prezzo, perfetta la vicinanza all'ospedale....stanze pulite, bella colazione anche in giardino....andateci tranquillamente, ho fatto il pranzo, non è male, ma il mio standard di ristorante è molto "alto" (mi piace mangiare bene), cmq ben fornito il buffet. piccolo problema, ma molto personale, mi da fastidio la luce che filtra dalle tede, la chiusura automatica era leggermente imperfetta......ma sono dettagli

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia