“Pizza veramente buona ”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo un po’ di tempo a cena in questa pizzeria con amici.
Il locale è sempre pieno anche nei giorni della settimana e non si fa fatica a capire il perché.
Servizio simpatico e giovane, pizze veramente eccezionali e molte birre da scegliere.
L’ambiente è carino e informale, forse un poco rumoroso se si trovano tavolate numerose di ragazzi.
Merita veramente di essere visitato se siete amanti di pizze e impasti particolari.

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

La pizza è un po’ troppo croccante, personalmente mi piace morbida. Il personale gentile e il servizio abbastanza veloce. Diciamo che in giro ho mangiato di meglio ma ho mangiato anche di peggio.

Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizza immangiabile con "aceto" (o qualcosa di simile) nel sugo di pomodoro e prezzi non altissimi ma superiori a quelli del centro città. Personale non molto professionale. Bagni molto puliti al contrario del locale che si è rivelato sporco, con tavoli vecchi e sedie scomode. Sconsigliato a meno che non vogliate buttare dei soldi.

Recensito 8 maggio 2019

Col gruppo della palestra abbiamo festeggiato l'ultimo mese di attività. Pizza per tutti con farina tradizionale ma anche con farina al sesamo. Buona la pasta della pizza, ben lievitata e ben cotta. Le pizze hanno i nomi di attrezzi da lavoro ed io ho trovato gustosa la "cacciavite" con lardo e pomodorini.

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Questa pizzeria si è dimostrata una rivelazione! Pizze molto buone e molto apprezzata la presenza di più tipologie di impasti. Consiglio quella al sesamo! Ci torneremo sicuramente

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto L'Officina della Pizza hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci L'Officina della Pizza? Condividi la tua esperienza!