“Gnammm!!!”

Cucina: Barbecue
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa splendida "officina" di gusto, dove ci siamo deliziate il palato con un' ottima materia prima, coccolate da un personale attento, preciso e dalla piacevolissima cordialità. Impasti speciali da favola, ai quali non ha niente che da invidiare neppure il loro "classico" che presenta sempre un 5% di farina integrale. Pizze fragranti anche dopo il difficile impatto cartoccio asporto! Andateciiii il vostro stomaco vi ringrazierà :)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ad un anno di distanza torno a mangiare in questo locale. La pizza è come sempre fenomenale. Davvero buonissima, difficilmente si può trovare una pizza di questo livello. Tornerò più spesso! Complimenti!

Recensito 25 maggio 2018

Sono stata a cena in questo locale. Pizza buona, cortesia, servizio celere ed anche simpatico. Toilette curate e pulite.
Una pecca il brusio di sottofondo.

Recensito 25 maggio 2018

Stimolati dalle buone recensioni, abbiamo provato questo locale. Forse abbiamo avuto sfortuna perchè, nonostante non ci fosse molta gente, abbiamo aspettato oltre mezz'ora fra l'ordinazione e il servizio: l'impressione è stata che dessero la precedenza alle pizze da asporto. Nella sostanza la pizza ha il cornicione alto alla napoletana (che a me non piace, ma è questione di gusti), ma soprattutto poco condita e abbastanza asciutta. L'impasto risulta un po' gommoso anche se ben cotto. Il locale non è niente di particolare: un ex capannone industriale riadattato e arredato in un anonimo stile che vuol essere post-moderno senza riuscirci.
Valutazione finale: appena sufficiente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passati per caso dalla zona ci siamo fermati senza leggere le recensioni. Ora posso confermare il trend. La pizza è buona ma il locale è molto molto rumoroso e caldo. Il servizio un pochino lento. Conto nella norma: pizza birra e dolci per due costo 28 euro

Gli utenti che hanno visto L'Officina della Pizza hanno visto anche

Conosci L'Officina della Pizza? Condividi la tua esperienza!