“due giorni da ricordare...”
Recensione di B&B Claudia Ferri

B&B Claudia Ferri
Classificato al n.143 di 246 B&B in Pisa
GENOVA
“due giorni da ricordare...”
Recensito il 9 aprile 2012

Avendo deciso di trascorrere le feste Pasquali a Pisa, abbiamo scelto il B&B DI Claudia Ferri perche' dalle foto, dalle recensioni, mi e' parso uno dei migliori,
ma non mi sarei mai aspettata quell'accoglienza, quella gentilezza e quel calore che ti fanno sentire in famiglia... Da subito ci siamo sentiti coccolati (mmmm che deliziose torte fatte in casa, a colazione!) Grazie Claudia! Due giorni davvero unici! Con gran dispiacere abbiamo saputo che chiudera' per trasferirsi altrove, ma io e mio marito. abbiamo deciso di tenerci informati, perche' ovunque decidera' di aprire nuovamente la sua casa agli ospiti, andremo senz'altro a soggiornarvi..e vi consiglio di farlo anche voi!! RITA MARIA DI GENOVA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 16 gennaio 2012

Posto stupendo, comodo sia per turisti sia per studenti...il monolocale è molto carino, pieno di colori allegri e con tutti i confort del caso. L'accoglienza è squisita..la signora Claudia, con una premura invidiabile, è attenta a risolvere ogni necessità dei suoi ospiti....e prepara delle torte fantastiche!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Torino, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati ospiti una sola notte, tra Natale e Capodanno: ottima accoglienza, la signora Claudia è gentilissima e pur essendo gli unici ospiti presenti si è prodigata a preparare due torte (fa-vo-lo-se!)e svariati panini salati!
La posizione è buona, anche se non centralissima, ma considerando che Pisa è una città piuttosto raccolta, in 20 minuti a piedi si è in pieno centro, magari passando per il suggestivo lungarno. Nelle vicinanze sono presenti alcuni locali dove cenare, la signora è veramente più che disponibile a fornire indicazioni per godervi al meglio il soggiorno.
Stanze pulite, zona tranquillissima, nessun rumore...insomma, che dire? Se dovessimo tornare a Pisa, cercheremmo di sicuro di prenotare nuovamente qui!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Chi ha un'anima vada al B&B Claudia Ferri!!!
Ospitalità perfetta...una colazione eccellente con ottime torte fatte in casa...
La signora Claudia è di una disponibilità e di una simpatia travolgente ...
Il B&B è situato in una posizione ottimale per visitare Pisa,è in una zona tranquillissima ed inoltre è dotato di parcheggio privato...
Qui ci si sente come a casa...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
cervia
Recensito il 7 dicembre 2011

questo e' il4° anno che scegliamo come luogo per trascorrere le nostre ferie gran canaria,quest'anno abbiamo deciso di prenotare un b&b a pisa perche' abbiamo scelto ancora la compagnia aerea ryanair con volo diretto ,inoltre vogliamo visitare pisa.abbiamo prenotato la notte precedente alla partenza e la notte del ritorno cosi partiamo riposati e al ritorno abbiamo un punto di appoggio perche' l'indomani partiamo per visitare la citta' di torino.siamo stati accolti con un gran sorriso dalla signora claudia,buon inizio della vacanza, ci ha fatto accomodare in casa e mostrato la camera,pulita e ben illuminata,ci ha offerto un caffe' e la crostata fatta in casa da lei buonissima.ci siamo affidati ai suoi preziosi consigli per visitare la citta' e siamo andati a piedi in centro a pisa,citta' stupenda.la mattina della partenza colazione alle 5 e che colazione torta fatta in casa,claudia e' stata disponibile ad accompagnarci alle 5.30 del mattino all'ereoporto galilei. al ritorno dalla vacanza claudia ci aspettava agli arrivi dell'aereoporto, ci ha portati al b&b e offerto un liquorino tipico di pisa,a nanna domani si parte per torino.al mattino nella saletta colazioni ci attendeva una tavola di prelibatezze,panini tipici di pisa farciti e le sue mitiche torte crostata di frutta e torta al cioccolato con mandorle yogurt ai mirtilli davvero buona.noi abbiamo ricambiato con un grande abbraccio e un piccolo ricordo portato da gran canaria.claudia ferri ancora grazie da giuseppe e flavio

Giuseppe Amico

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cosenza, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

>Il bed and breakfast della signora Claudia Ferri si trova in un'ottima posizione,Persona straordinaria,si mette a disposizione di tutti,è venuta persino a prenderci all'aereoporto a Pisa,ti fa sentire a casa tua..ci ha dato buoni consigli su come muoverci e su cosa visitare in città buonissime le torte che prepara la mattina! Ottima pulizia
Giancarlo e Angela Gallo,Cosenza

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Mondovi, Italia
Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo utilizzato il B&B della signora Claudia come "base d'appoggio" per un week-end di due giorni e mezzo tra Pisa, Firenze e Siena. Il venerdì sera – giungendo dall’autostrada, uscita Pisa centro, comodissima e prossima alla struttura, una volta imparato il percorso (essendo noi di moda antica, privi di navigatore satellitare...) – siamo stati accolti con grande calore e simpatia dalla titolare, che ci ha trattato in modo principesco. Subito una deliziosa crostata, quattro chiacchiere serene, poi su in camera per il meritato riposo dopo un lungo viaggio. Stanza molto ampia, decorata ed arredata (come il resto della casa) in modo esuberante, silenzio, una marea di libri ordinatamente impilati in capienti scaffali, un letto estremamente comodo (e non è così facile trovarne uno girovagando per il mondo!) hanno fatto da cornice alla nostra tranquilla nottata. Il mattino dopo splende il sole, partiamo alla volta di Siena, ma non prima di aver fatto decisamente il... pieno, con ogni ben di Dio che la signora Claudia ci fa trovare sulla nostra tavola: dalla torta ananas e cocco – il cui profumo aveva già raggiunto le nostre narici ben prima di scendere dal letto – ai panini e alle focaccine con prosciutto e mortadella, che ci hanno fatto compagnia nella nostra gita fuori porta. Il tutto guarnito da quattro chiacchiere con la titolare, che dimostra di essere persona profonda, di ottima cultura ed effervescente simpatia. Al nostro rientro, in tarda serata, la signora Claudia ci fa trovare la crostata; poi di nuovo in camera, un po’ di tv (eh sì, c’è anche la tv in camera!) e sonno ristoratore. Il mattino successivo ci accoglie una nuova torta, riccamente guarnita da una colata di cioccolato che ne ricopre la superficie e esalta la nostra voglia di cose buone. Prima di partire per Firenze (e ritornare nostro malgrado a casa, in serata), salutiamo la signora Claudia che per la “prossima volta” ci illustra un itinerario insolito e curioso – dimostrando competenza e quell’amore per il territorio e le sue peculiarità che hanno le persone che credono nel loro paese e nel loro lavoro – alla scoperta dell’antico passato delle nostre genti.
Esperienza di estrema piacevolezza che – tempo permettendo – ripeteremo, scegliendo nuovamente come base d’appoggio il B&B della signora Claudia.
Grazie per l’attenzione – r.f.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Galilei
B&B Tower' s Garden
B&B Tower' s Garden
N. 10 di 136 a Pisa
La Corte di Stelio B&B

Conosci B&B Claudia Ferri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Claudia Ferri

Struttura: B&B Claudia Ferri
Indirizzo: Via Due Settembre 15/D, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.143 di 246 B&B in Pisa
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Claudia Ferri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Claudia Ferri
Bed And Breakfast Claudia Ferri