“Un soggiorno piacevole in un B&B di charme”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Relais dei Fiori

Relais dei Fiori
Classificato al n.154 di 254 B&B in Pisa
Verbania
“Un soggiorno piacevole in un B&B di charme”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato al Relais dei fiori per 2 notti per Capodanno, spendendo circa 60 euro a notte per camera executive. Al nostro arrivo abbiamo immediatamente notato la cortesia della receptionist che ci ha informato che nel frigobar c'erano due bottigliette di acqua gratis per noi. La camera era dotata di tutti i comfort e molto spaziosa (con 2 poltroncine) e pulita. Dopo la prima notte abbiamo fatto colazione al piano di sotto, mentre la seconda mattina siamo stati dirottati (per fortuna perchè stupendo) all'hotel gemello 5 stelle Relais dell'Orologio a pochi minuti a piedi, e abbiamo potuto apprezzare un buffet in veranda molto chic con addirittura il caviale tra le proposte. Da rifare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
novara
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

Per farla breve i pro:1)la posizione a 100 metri dalla torre 2)la camera carina e ben arredata 3)permesso di transito per l'auto in centro storico
i contro 1)colazione fino alle 9.30 un po troppo presto 2)nella vasca una strana lanuggine e macchia di muffa sul soffitto 3)rumori notturni ma Pisa è citta' universitaria ci sta' un po' di casino.
Morale non aspettatevi niente di che anche dall'ingresso e da tutto il resto è un posto assolutamente nella media,il relais dell'orologio sembra mooolto meglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
salerno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2010

Personale molto disponibile e attento ai particolari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
prato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2010

Albergo molto carino, di stile e centrale, ottimo per poter vivere la parte storica di Pisa, personale molto disponibile e attento. Unica pecca purtroppo carente di parcheggio, puoi fare un pass ma questo non ti garantisce il posto auto che in certe ore è impossibile da trovare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2009

Relais dei Fiori è un ottimo B&B situato nel centro storico di Pisa, perfetto per un soggiorno in città. Lo staff è molto gentile e disponibile, l'ambiente raffinato, il costo accettabile. La camera matrimoniale dove ho soggiornato era un pò piccola, ma in compenso molto silenziosa e pulita. Un pò criptico il sistema di acqua calda e fredda della doccia. Putroppo non ho potuto usufruire della connessione wireless (gratuita) essendo il servizio non disponibile nel periodo del nostro soggiorno. La colazione servita è di livello normale. Un problema è il parcheggio (il B&B è dentro la ZTL), va pagato l'ingresso alla ZTL e non c'è certezza del posto macchina. Forse potrebbe essere auspicabile in futuro una convenzione da parte del B&B con la piazza Santa Caterina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2009

Ottima posizione, calorosa accoglienza e buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Umbria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2009

- L'hotel gode di un'ottima posizione, che tuttavia non preclude la possibilità di un riposo silenzioso
- Il personale è molto competente e disponibile
- Le stanze sono piccoline ma davvero graziose, ben arredate e rifinite
- Il fatto che la reception chiuda dopo le 22 non provoca nemmeno particolari disagi dal momento che viene fornita una chiave per rientrare a qualsivoglia orario

• Ha soggiornato in Agosto 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Relais dell'Orologio
Hotel Villa Kinzica
Hotel Villa Kinzica
N. 22 di 68 a Pisa
Punteggio 3.5 su 5 498 recensioni

Conosci Relais dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais dei Fiori

Struttura: Relais dei Fiori
Indirizzo: Via Carducci 35/37, 56127, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.154 di 254 B&B in Pisa
Categoria hotel:2,5 stella/e — Relais dei Fiori 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Dei Fiori Pisa
Relais Dei Fiori Hotel Pisa