“buono per visitare la città”
Recensione di Hotel Villa Primavera

Hotel Villa Primavera
Classificato al n.27 di 68 hotel a Pisa
Recensito 9 aprile 2012

E' a circa 10 minuti a piedi dalla Piazza dei Miracoli. E' servito anche dai mezzi pubblici ma per visitare i principali monumenti non servono. Ho soggiornato con marito e figlia in una tripla (doppia ampia più letto aggiunto). La camera era bellina, pulita con mobili essenziali ma nuovi. Il bagno è nuovo (manca il phon e il termosifone) ma con saponi e biancheria prontamente cambiata. La colazione è italiana e abbondante: cornetti , panini, burro, marmellata caffè / cioccolato /cappuccino / succo di frutta. I parcheggio è piccolino ma ci siamo entrati.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte con degli amici e relativi bambini; la posizione è buona non troppo distante dal centro della città, le camere sono accoglienti, pulite e sufficientemente spaziose, arredi e camere nuovi, possibilità di parcheggio per le autovetture,
personale cortese e disponibile.
Da consigliare a chi non ha pretese eccessive e cerca un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 marzo 2012

L'hotel Villa Primavera è a circa 15 minuti a piedi da piazza dei Miracoli, fuori dalla zona a traffico limitato (così chi non conosce Pisa si tiene alla larga dal rischio multe). L'aspetto più positivo è che per circa 30 euro a testa per notte si hanno tutti i servizi di base: oltre alla camera con bagno, è compresa nel prezzo la colazione e il parcheggio. La colazione è semplice: croissant, pane, burro e marmellate, cappuccino o, a scelta, the o caffè. Le camere sono abbastanza pulite, così il bagno. Purtroppo manca il phon: bisogna chiederlo alla reception, che comunque fortunatamente è presidiata 24 ore su 24. Tutto sommato è un buon posto per soggiornare a Pisa senza spendere troppo, considerato che il parcheggio non è a pagamento. Non aspettatevi chissà quale eleganza però, resta sempre un due stelle.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura, alcuni gg. utili per poter visitare Pisa.
L'hotel gode di una posizione strategica, poichè è vicinissimo a Piazza dei Miracoli e raggiungibile con la macchina, per la quale riserva un piccolo parcheggio interno oppure riservato in strada di fronte all'ingresso, compresi nella prenotazione senza costi aggiuntivi, non male come cosa.
Ho dormito in una camera doppia a letti singoli (ero con mio fratello), e ho notato che è assai più stretta rispetto alle doppie matrimoniali, questa, assieme al fatto che in bagno non c'era riscaldamento, sono le uniche "pecche" da me riscontrate.
La colazione, servita nella saletta al pian terreno è onesta, ed il personale disponibile e preparato all'accoglienza...di notte si può sentire un pò il passaggio degli altri ospiti, ma è una cosa minima, a meno che non si cerchi assoluto relax.
In sintesi, per prezzi e servizi offerti, con Wi-fi disponibile, direi ottima per viaggiatori/coppie giovani in visita alla città!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 gennaio 2012

molto comodo arrivarci in auto è sulla strada principale con possibilità di parcheggiare ( non ci sono tanti posti ) poi a piedi a pochi minuti dalla torre.carino, pulito, unica pecca, essendo sulla strada principale dalla stanza si sentiva il traffico quindi una volta passato il sonno profondo è un po fastidioso.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 gennaio 2012

L'hotel è carino nel complesso. A noi è stata assegnata una camera nella mansarda. Putroppo le finestre erano troppo in alto e per raggiungerle bisognava salire sul letto (e io che sono piccina non ci arrivavo ugualmente).
La pulizia nel complesso è buona. La colazione non è molto varia però è sufficiente per iniziare la giornata.
Il personale era gentile, ma non caloroso.
Consiglio questo hotel per una breve visita alla città. L'ho scelto prevalentemente per la buona posizione (circa 800 mt dalla Piazza dei Miracoli) e per la presenza di un piccolo parcheggio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2011

Leggendo le recensioni non mi aspettavo niente di troppo negativo, il soggiorno però è stato davvero deludente. Al nostro arrivo, il ragazzo alla reception non si è minimamente prodigato per accoglierci gentilmente, piuttosto scocciato ci ha semplicemente dato la chiave richiesto i documenti, nessuna informazione sull'orario della reception, della colazione ecc.. Ci è stata assegnata la camera in mansarda, un buco! evitatela se potete! Mi lamento fortemente della carente pulizia che abbiamo trovato, il colmo sono state gocce di urina sul water (il cui coprivaso non è nemmeno fissato bene, per cui pende da un lato) , pavimento sporco, pareti piene di macchie di zanzare schiacciate e segni di pantofole. La stanza è piena di zanzare (una sera ne abbiamo contate almeno 7) certo c'è la piastrina ma la presa di fianco al letto era rotta e il diffusore non si reggeva! Certo ce n'era un'altra sotto una mensola a cui era collegata una piccola tv, ma cosa scegliere tra diffusore, tv, caricare il cellulare o il pc? Il letto era abbastanza comodo ma le lenzuola lise, mi domando come non si siano accorti che lo erano visto che c'erano almeno tre buchi proprio sul risvolto del lenzuolo! Altra cosa: non è di certo a 300 metri dal centro (torre) sono almeno 800 metri da percorrere! Magari saremo stati sfortunati con la mansarda ma sulla pulizia non si transige! non siamo i classici viaggiatori con la puzza sotto al naso ma qui non c'era nemmeno un minimo di comfort o una pulizia sufficiente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
A 0,8 km
A 1,5 km
Hotel Moderno
Hotel Moderno
N. 15 di 68 a Pisa

Conosci Hotel Villa Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Primavera

Indirizzo: Via Bonanno Pisano, 43, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.27 di 68 hotel in Pisa
Fascia prezzo: 42 € - 425 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Primavera 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clinica San Rossore Pisa
Hotel Villa Primavera Pisa