“comodo arrivarci vicino a piazza dei miracoli” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Primavera

Hotel Villa Primavera
Classificato al n.28 di 68 hotel a Pisa
Rimini, Italia
“comodo arrivarci vicino a piazza dei miracoli”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

molto comodo arrivarci in auto è sulla strada principale con possibilità di parcheggiare ( non ci sono tanti posti ) poi a piedi a pochi minuti dalla torre.carino, pulito, unica pecca, essendo sulla strada principale dalla stanza si sentiva il traffico quindi una volta passato il sonno profondo è un po fastidioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

L'hotel è carino nel complesso. A noi è stata assegnata una camera nella mansarda. Putroppo le finestre erano troppo in alto e per raggiungerle bisognava salire sul letto (e io che sono piccina non ci arrivavo ugualmente).
La pulizia nel complesso è buona. La colazione non è molto varia però è sufficiente per iniziare la giornata.
Il personale era gentile, ma non caloroso.
Consiglio questo hotel per una breve visita alla città. L'ho scelto prevalentemente per la buona posizione (circa 800 mt dalla Piazza dei Miracoli) e per la presenza di un piccolo parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Leggendo le recensioni non mi aspettavo niente di troppo negativo, il soggiorno però è stato davvero deludente. Al nostro arrivo, il ragazzo alla reception non si è minimamente prodigato per accoglierci gentilmente, piuttosto scocciato ci ha semplicemente dato la chiave richiesto i documenti, nessuna informazione sull'orario della reception, della colazione ecc.. Ci è stata assegnata la camera in mansarda, un buco! evitatela se potete! Mi lamento fortemente della carente pulizia che abbiamo trovato, il colmo sono state gocce di urina sul water (il cui coprivaso non è nemmeno fissato bene, per cui pende da un lato) , pavimento sporco, pareti piene di macchie di zanzare schiacciate e segni di pantofole. La stanza è piena di zanzare (una sera ne abbiamo contate almeno 7) certo c'è la piastrina ma la presa di fianco al letto era rotta e il diffusore non si reggeva! Certo ce n'era un'altra sotto una mensola a cui era collegata una piccola tv, ma cosa scegliere tra diffusore, tv, caricare il cellulare o il pc? Il letto era abbastanza comodo ma le lenzuola lise, mi domando come non si siano accorti che lo erano visto che c'erano almeno tre buchi proprio sul risvolto del lenzuolo! Altra cosa: non è di certo a 300 metri dal centro (torre) sono almeno 800 metri da percorrere! Magari saremo stati sfortunati con la mansarda ma sulla pulizia non si transige! non siamo i classici viaggiatori con la puzza sotto al naso ma qui non c'era nemmeno un minimo di comfort o una pulizia sufficiente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Mosciano Sant'Angelo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

ottimo, per pulizia, cordialita' posizione, parcheggio gratuito,
buon rapporto qualita' prezzo
cortile interno all'hotel
buona colazione all'italiana
ma soprattutto molto pulito
il che e' importante quando si viaggia con i bambini
a pochi passi da piazza dei miracoli e anche dal corso, che si puo' raggiungere anche con la navetta
il parcheggio e' gratuito e interno all'hotel, a differenza di molti hotel a pisa che non hanno il parcheggio

pisa ha solo un punto negativo, verso le ore 20:00 si svuota non c'e' piu' nessuno e quindi si va a letto dopo cena , a noi e' andata bene perche' abbiamo i bambini, ma per una coppia forse non e' piacevole , a meno che non ci si sposta verso altre citta' vicine.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel villa primavera una sola notte con il mio ragazzo a fine agosto.
L'ho trovato pulito e carino, ci hanno assegnato la camera in mansarda, forse un po' piccola ma per una sera secono me era più che sufficiente.
La buona posizione dell'hotel e i posti auto a disposizione permettono di visitare senza alcuna fatica il centro di Pisa.
La colazione non è a buffet, viene servito un cestino contenente una brioches, un panino dolce e 2 fette biscottate a testa e un piattino con marmellate e burro. Tutto molto buono e sufficiente per una buona colazione. Ceffe, cappuccino e the caldo si chiedono direttamente al personale .
Il personale molto cortesema alcuni un po' distratti, il receptionist era impegnato con diversi check out, e le signore che dovevano essere al bar erano allegramente impegnate a chiaccherare, sono rientrate e hanno servito la colazione dopo esser state riprese dal receptionist.
Penso sia l'ideale per brevi soggiorni.

Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Camere ampie con aria condizionata, posizione ottima, ( vicino a piazza dei miracoli e a numerose pizzerie e trattorie convenienti ) personale gentile; buon rapporto qualità prezzo. Ultima annotazione: possibilità di parcheggio nel cortile dell' hotel.La colazione e' semplice ma nello standard italiano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Le foto pubblicate sul sito dell'hotel rispecchiano la realtà. Un due stelle che potrebbe essere considerato anche tre stelle. Vicino alla Torre. Personale gentile. Buona la possibilità di poter parcheggiare all'interno e senza costi aggiuntivi. La nostra camera affacciava su un giardino interno della resort dell'hotel e per questo era molto silenziosa. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Amalfitana
Hotel Capitol
Hotel Capitol
N. 47 di 68 a Pisa
3.0 su 5 stelle 170 recensioni

Conosci Hotel Villa Primavera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Primavera

Struttura: Hotel Villa Primavera
Indirizzo: Via Bonanno Pisano, 43, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.28 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Primavera 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Budget Places e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Primavera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clinica San Rossore Pisa
Hotel Villa Primavera Pisa