“Un week end in piazza dei miracoli” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Giardino Tower Inn ai Preferiti
Hotel Giardino Tower Inn
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Daniele Manin, 1, 56126, Pisa, Italia   |
Classificato al n.37 di 68 hotel a Pisa
“Un week end in piazza dei miracoli”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

ottima la posizione , hotel elegante , pulito anche se ovviamente piccolino , abbiamo teascorso un bel week end a Pisa dormendo in questo caratteristico ed accogliente hotel , molto simpatici e disponibili i ragazzi alla reception con che si sono messi sin da subito s disposizione . Camere pulite e confirtevoli con box doccia e frigobar . Colazione continentale genuina ed abbondante , che dire di piu' ! Ve lo consigliamo . Noi venivamo da Campobasso e di strada ne avevamo fatta ! Siamo riusciti a riposare benissimo !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Greco per primo
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel solo una notte e ci siamo trovati molto bene, è un fantastico punto di partenza per visitare la città, esattamente accanto alla porta che introduce piazza dei Miracoli.
Le stanze che si affacciano sulla piazza sono naturalmente un po' rumorose al mattino, ma niente di insopportabile.
L'hotel ha una bellissima terrazza dove poter gustare la colazione con vista sulla cupola del battistero, putroppo causa maltempo non abbiamo potuto usufruirne.
La stanza era ben curata e pulita, forse ci vorrebbe una mensolina in bagno dove poter appoggiare le proprie cose, ma oltre a questo era confortevole.
Il personale molto gentile e disponibile, forniscono piantina della città e suggeriscono volentieri posti dove mangiare bene.
Il prezzo è molto buono se si calcola la posizione, il parcheggio gratuito a due passi dall'hotel e la tassa di soggiorno, davvero notevole.
Lo consiglio a chi vuole visitare la città senza muoversi con la macchina, davvero un buon hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho prenotato per i miei genitori che hanno soggiornato durante il Week end di Pasqua 2012.
Impressione abbastanza positiva, hotel ben ristrutturato, personale gentile, ottima qualità del sonno, ottima buffet colazioni, davvero a due passi dalla Torre.
Ho soltanto 2 appunti da fare: la pulizia della stanza non era esattamente perfetta, il wc non funzionava correttamente, magari sono stati sfortunati perché su Tripadvisor avevo letto commenti positivi al riguardo.
Inoltre il parcheggio che era stato assicurato al momento della prenotazione, non è privato, ma è quello di un distributore di benzina vicino all'Hotel. Non avendo una macchina di enorme valore, a loro è andata bene così, ma avessero avuto una macchina nuova un po'più bella, non so se avrebbero apprezzato questa soluzione di parcheggio. D'altra parte era incluso nel prezzo (costerebbe 3 € al giorno), secondo me dovrebbero avvertire che non è privato però. Ottimo prezzo comunque, per la posizione in cui si trova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Carrara, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel,stanze pulite spaziose e confortevoli,ottima posizione a due passi dalla torre e dalla piazza principale quindi comodo per spostarsi e per visitare la città,personale disponibile e affabile molto gentile e cortese , lo consiglio sicuramente se volete visitare la città di Pisa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Max V, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino Tower Inn, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Ci fa sempre molto piacere leggere questo. Vi ringraziamo e vi auguriamo mille altri soggiorni piacevoli!

Un saluto, lo staff.
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Si trova proprio a due passi da piazza dei miracoli (La torre pendente) ed è dignitoso. Ben servito dai mezzi pubblici e la fermata del bus si trova proprio davanti l'hotel. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il cattivo odore (sembrava puzza di fogna)all'arrivo nella holl (e solo lì). Personale gentile. Buona la colazione. Ci tornerei e lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
Max V, Responsabile reception alle Hotel Giardino Tower Inn, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gentile sig.Armando,

nel ringraziarla della sua recensione ci scusiamo del piccolo disagio. Purtroppo è capitato un problema all' idraulica del palazzo vicino all'hotel che si è ripercosso anche su di noi. Non potevamo proprio farci nulla.

Siamo felici che la colazione e lo staff vi siano piaciuti!

A presto!
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Non capita spesso di trovare quadri e sculture di Arte Moderna in un albergo nato per sfruttare la sua posizione sotto la Torre Pendente di Pisa, sono rimasto affascinato. Ne mando una foto per darvi l'idea. Anche per il resto l'hotel si difende, davvero un pulito all'antica, forse per correggere alcune impressioni negative, ma il comfort e' stato totale. Personale disponibile e intelligente, impreparato sulle opere artistiche che adornavano l'albergo. Ci tornero' la prossima volta che sono a Pisa.
Mauro Carloni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
San Giuliano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Avevo paura di alcune recensioni, ma la comodita' dell'hotel al centro di Pisa e la voglia di conoscere tutto quello che prometteva il sito e' stata piu' forte. Con una ottima tariffa abbiamo soggiornato e la pulizia della camera e dei bagni era piu' che evidente, due passi e sei al centro di uno dei luoghi piu' visitati nel Mondo, la Torre Pendente, il Battistero, il Duomo. Soggiorno perfetto con una colazione pero' un po' magra. Alleghiamo qualche foto per questo. Ma a Pisa e' difficile trovare altri posti come questo.
michele fabozzi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
San Ranieri Hotel
Grand Hotel Duomo
Grand Hotel Duomo
N. 29 di 68 a Pisa
3.0 su 5 stelle 843 recensioni

Conosci Hotel Giardino Tower Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino Tower Inn

Indirizzo: Piazza Daniele Manin, 1, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino Tower Inn 3*
GIARDINO Tower Inn Hotel si trova nei pressi della Torre Pendente e del Battistero. L’albergo, originariamente una Stazione di Posta Medicea, è stato recentemente rinnovato e arredato con una importante collezione di Arte Contemporanea Internazionale. Il Giardino offre ai suoi ospiti una accogliente terrazza interna con vista sulla Cupola del Battistero. L’ Hotel, facile da raggiungere, dispone di un parcheggio convenzionato gratuito a 100 m. e consente numerose escursioni: Visita storico-artistica all' Area Monumentale di Piazza dei Miracoli; Gita in Battello sull' Arno con suggestivi scorci della citta' storica dal fiume; Itinerario romantico in carrozzella direttamente dall' Albergo verso gli angoli piu' caratteristici della Citta'; Pisa e Benessere Termale nella vicina San Giuliano Terme ( 4 km); Atmosfere pucciniane nella Villa a Torre del Lago Le vicine spiagge pisane e versiliane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino Tower Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino Pisa
Art Hotel Pisa