Recensito il 23 luglio 2018

Mi sono trovato qui in urgenza, dato che il B&B aveva cancellato la mia prenotazione per sbaglio. Era l'unico con una camera ancora disponibile per una notte. La struttura per chi lavora non è comoda, non c'è parcheggio (solo 4 posti e a 14€ a notte), il WiFi è insufficiente per lavorare, la struttura è datata. Letto comodo e buona colazione. Il personale è molto accogliente.

Consiglio sulle camere: comodo per turismo
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dalla Piazza dei miracoli ed all'ospedale Santa Chiara, ottimamente collegato alla stazione di Pisa centrale con 10 minuti scarsi di autobus e meno di 5 minuti a piedi dalla stazione di Pisa San Rossore. L'albergo è molto carino ed accogliente, il personale è gentilissimo e sempre disponibile e a disposizione per consigliare i clienti. Le stanze sono di media misura, ma assolutamente vivibili. La colazione alla mattina è buona ed abbondante (a colazione é presente un buffet continentale con anche brioches...e un bar con un personale veramente gentile). É una bella struttura che consiglio vivamente a chi a bisogno di un alloggio a Pisa per lavoro, studio e anche per vacanze.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 6 luglio 2018

Essere vicino all'ospedale e anche Piazza dei Miracoli è veramente una fortuna. Ho preso una camera singola che ho trovato molto pulita con aria condizionata ed un bagno abbastanza grande. Personale gentile e colazione discreta.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata il mese scorso. Camera singola ampia e bagno grande, un miracolo!!! Da migliorare la varietà della colazione, ma comunque accettabile. Wi-Fi altalenante. Personale gentile e disponibile. Aperto 24 h su 24. Bellissima sala al pian terreno, arredata con gusto. Prezzo buono. Posizione splendida.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino a Piazza dei Miracoli. Buon rapporto qualità /prezzo. Camera pulita con bagno spazioso, provvista di aria condizionata ma non di frigobar. Colazione discreta. Buona soluzione per visitare la città senza spendere troppo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia