“Uno sguardo sulla Torre...”
Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Classificato al n.11 di 68 hotel a Pisa
Palermo, Italia
“Uno sguardo sulla Torre...”
Recensito il 11 settembre 2011

Posizione eccellente, a veramente due passi dalla Piazza dei Miracoli. Sala colazioni spaziosa e colazione niente male, personale gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo perchè avevamo trovato un'occasione visti i prezzi degli altri alberghi. Abbiamo lasciato comodamente i bagagli per poter girare la città il giorno della partenza e poi abbiamo preso il Bus diretto per l'aeroporto che ferma a 10m dall'ingresso dell'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Anzio, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel e' situato praticamente all'antrata di Piazza Duomo, lato Battistero.
Il personale e' educato e disponibile e le camere sono abbastanza decorose.
Da migliorare assolutamente la rumorosita' delle camere, magari con infissi insonorizzati perche' il rumore dalla strada e' forte anche la notte.
Il parcheggio e' molto scomodo e 14 euro al giorno come supplemento mi sembrano troppi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

L'albergo è molto bello e a pochissimi passi dal Campo dei Miracoli.
Ottimo rapporto qualità/prezzo con colazione e connessione wi-fi inclusi.
La camera abbastanza buona, per le tre persone che eravamo, con condizionatore e il bagno non molto grande ma accettabile.
L'albergo è dotato di parcheggio privato anche se per poche macchine.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 1 giugno 2011

L'Hotel è situato in un'ottima posizione, bastava attraversare la strada per trovarsi in Piazza dei Miracoli.
Per gli amanti del fastfood a pochi passi dall'hotel, prima di arrivare in piazza dei miracoli, si trova il McDonald's.
L'hotel è dotato di una parcheggio ma può contenere solo poche macchine infatti noi non abbiamo potuto parcheggiare perchè era pieno, ma il benzinaio a fianco dell'hotel offre dei parcheggi a 9€ al giorno.
La camera ha un ampio e pulito bagno, una tv ed un balcone che, se siete fortunati come a noi è capitato, potrete vedere la piazza dei miracoli dalla finestra, una stupenda la visuale soprattutto di sera.
Unica pecca era il letto matrimoniale, era composto da due letti singoli neanche ben unitim durante la notte si separavano spesso.
Ottimo comunque il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 10 maggio 2011

Due notti di pernottamento in quest'hotel dalla posizione fortunatissima. SI attraversa la strada e si è in Piazza dei Miracoli. Collegato ottimamente con la Stazione grazie alla linea LEM Rossa che ha la fermata davanti all'Hotel. Camere decenti, molto pulite e spaziose. Dotate di servizi essenziali ma funzionali (doccia grande, asciugacapelli, televisione, aria condizionata, wi-fi in stanza e gratuito se previsto dal vostro pacchetto.). Colazione a Buffet non abbondantissima ma più che onorevole. Su tutto vale l'incredibile simpatia e cortesia di tutto lo staff, che più di ogni altra cosa farà si che io torni in questa struttura nel mio prossimo viaggio a Pisa.
Difetti: Se possibile fatevi dare una camera che dia sul retro perché la strada è un po' trafficata; La televisione nella mia camera prendeva pochissimi canali e quasi nessun canale nazionale (problema da poco, visto che la televisione non l'abbiamo guardata); se il vostro pacchetto non contiene il wi-fi gratuito, i costi di connessione sono piuttosto alti. Un po' lontano dal centro della vita notturna cittadina. Ma passeggiare di sera per Pisa (che si gira comoda a piedi) è un piacere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per il periodo della festa d'Italia, prenotando su Booking, comunque l'hotel è ottimo per la sua vicinanza alla torre di Pisa, ci arrivi a 2 passi!
Le stanze sono grandi, il bagno altrettanto, la pulizia nella media come l'arredamento datato all'interno della stanza, la colazione a bouffet non è abbondante ma sufficentemente nella norma!La cortesia del personale non ne ho avuta, o per lo meno non l'ho ricevuta!
Al mio arrivo sono stata subito trattata con scortesia, purtroppo l'hotel dice di avere un parcheggio(inesistente agli occhi miei), c'entrano solo 4/5 macchine non di più, dato la difficoltà nell'entrare e uscire da lì per come è strettissimo, comunque un uomo del personale non è stato gentile, su Booking c'è scitto € 9 per il parcheggio...io ho pagato € 14 invece...per pagarlo €9 dovevo prenotarlo assieme alla stanza...questa è la prima volta che mi capita...da Booking non è la prima volta che prenoto il parcheggio al momento del mio arrivo all'hotel e pagando tanto quanto c'è scritto, questo è stato proprio un furto,purtroppo sono stata costretta anche perchè la zona è tutta a pagamento!!!
La mia stanza affacciava verso il parcheggio, fortuna silenzioso e non per niente rumoroso, non prendete la stanza fronte strada...NON DORMITE...l'ospedale è a 2 passi e le macchine che viaggiano su quella strada sono tante!!!!
Se dovrei ritornare a Pisa...cambierei hotel e ne troverei uno che rispetta sia la gente che viene, che i prezzi inseriti su Booking!!!
A proposito....attenzione alla colazione...i caffè noi li abbiamo pagati come supplemento!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 giugno 2010

l'hotel Roma è davvero a due passi dalla torre: attraversi la strada e sei arrivato! E probabilmente questo è il motivo del costo dell'albergo, non carissimo, ma neppure a buon mercato. Le camere sono nella norma, la nostra dava sulla strada...ottima vista, ma rumori incessanti (autoambulanze di continuo perchè di fronte c'è l'ospedale). Non ha parcheggio, si può parcheggiare nell'area di servizio accanto pagando un supplemento.
Se cercate un bell'albergo sicuramente ne troverete a prezzi più bassi, se volete la comodità della vicinanza ai monumenti questo è perfetto!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel Pisa Tower
N. 8 di 68 a Pisa
Helvetia
Helvetia
N. 10 di 68 a Pisa

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Bonanno Pisano, 111, 56126, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.11 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Pisa
Pisa Hotel Roma