Recensioni (1.627)
1.627 risultati
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace non poter dire bene di questa struttura ma, la pulizia e la mancanza di attenzione ai servizi fondamentali, non rende la struttura meritevole delle 4 stelle che vanta.
La tenda era sudicia, nera piena di polvere e smog.
Lo sciacquone non funzionava bene,non era possibile scaricare dopo i propri bisogni secondo le necessità.
La colazione di prodotti scadenti di qualità...

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho da scrivere solo cose positive in merito a questo hotel,a partire dalla posizione vicinissima a piazza dei miracoli e da qui facilmente raggiungibile a piedi.Dotato di un comodo parcheggio,camere comode,silenziose e pulite. Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel,il cibo abbondante e di qualità con personale di sala attento alle nostre esigenze e richieste. Il pezzo forte in assoluto è stata la colazione,la varietà e la quantità di cibo accontentava tutti:latte,cioccolata,cappuccino,caffe,tè, spremute,yogurth, brioches, pancake,crostate,ciambelloni,biscotti,formaggio,prosciutto,wurstel,uova sode uova strapazzate,bacon,frutta....
Caldamente consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivato ieri sera sono stato sfigato a trovare una alla reception scocciata del suo lavoro mi hanno dato una camera per disabili al piano terra vicino alle scale e all' ascensore il bello che le avevo chiesto una camera tranquilla lei mi dice tranquillissima peccato che a 20-metri passa il treno .Spero di non tornarci piu

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel.
Devo dire tutto bene.
Camera pulita e con tutti i comfort,avevo persino le tapparelle con la chiusura elettrica.
Personale cordiale e disponibile.
Colazione con buffet variegato internazionale.
Davvero a due passi dalla torre,circa 10 minuti a piedi.
Parcheggio a disposizione degli ospiti.
Lo consiglio e ci tornerei.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2018

abbiamo organizzato un viaggio improvvisato a Pisa, albergo comodissimo per arrivare in centro, parcheggio gratuito, stanza pulita e molto spaziosa, colazione molto abbondante. il personale gentilissimo e cordiale, abbiamo fatto il check in in maniera molto rapida. Vivamente consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia