“Bella struttura, vicina al centro, anche se....non sembra!”
Recensione di Grand Hotel Bonanno

Grand Hotel Bonanno
Classificato al n.13 di 68 hotel a Pisa
Roma
“Bella struttura, vicina al centro, anche se....non sembra!”
Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo scelto questa struttura per poter visitare Pisa con tranquillità, ma potendoci passare solo una notte. (Anche per questo abbiamo scelto un 4 stelle!)

La struttura si trova appena al di fuori della ZTL, a circa 10 minuti a piedi da Piazza dei Miracoli e dalla zona della "movida" pisana.

La struttura è grande e accogliente, offre il parcheggio gratutito, ma non è sempre semplicissimo trovare "posto", in quanto i posti auto non sono tantissimi, rispetto al numero delle stanze.

Le camere, non enormi, ma neanche piccoline, sono pulite e arredate nel modo giusto. Il bagno è pulito e comodo.

La colazione è ottima e abbondante, ci è molto piaciuta!

Il personale sempre gentile e disponibile.

Consigliato a chi vuole una struttura moderna, per visitare con tranquillità la città, senza essere immerso nel centro di Pisa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con un collega una notte in questo hotel. Ottima l'impressione generale, belle le camere seppur non molto grandi. Servizio ristorante migliorabile: ordiniamo prosciutto e melone e si dimenticano il melone. Filetto di carne abbrustolito fuori, poco cotto dentro. Infine ordino un gelato misto e mi portano una coppetta con gelato vecchio (alcune palline avevano una crosticina più spessa probabilmente sul lato esposto all'aria... E altre filavano tipo gomma.. L'ho lasciato tutto seppur goloso) idem la colazione, il mio collega prende delle uova strapazzate e le deve lasciare nel piatto perché acide. Non ci siamo.
Personale invece estremamente gentile.
Quindi buon voto all'hotel, scarso quello riservato al ristorante.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Lecco, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte, ero di passaggio per lavoro
Stanze piccole ma pulite, muri non molto,isolanti , parcheggio da dividere con condomini di un palazzo vicino.
Unica speranza arrivare per primi , oltretutto e' a pagamento.
Personale gentile . Bisogna solo sperare di non ricevere la camera lato strada . Se così fosse bisogna essere veramente stanchi da non sentire nulla , c'e pure il treno che aiuta a non dormire.
Nulla di eccezionale . Qualità prezzo un po' sotto la media. Ideale se si vuole visitare Pisa essendo a 5 minuti dal centro.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
ancona
Recensito il 26 maggio 2012

Hotel comodo,vicino alla piazza dei Miracoli,stanze non molto grandi ma pulite,personale gentile e professionale. Unica pecca il parcheggio ,non molto grande,e chi prima arriva prima alloggia.Colazione ottima ed abbondante. Sono ormai 4 anni che ritorno in questo albergo, dovendo venire a Pisa, e mi sono trovata sempre bene.....lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 26 maggio 2012

Si trova a poca distanza dal centro e si presenta molto bene con una struttura moderna e curata. Le camere però sono proprio piccoline! Peccato perchè sono davvero arredate bene ed accoglienti. La cucina è ottima e pure il servizio. Il parcheggio però è un po particolare....da condividere con i residenti del condominio di fronte! Assurdo per un certo tipo di hotel trovare una situazione simile, che a me personalmente non è mai capitata nemmeno in hotel piu economici....Quindi si rischia anche di non trovare posto per la propria auto. Ma per chi non ha l'auto perchè si muove con altri mezzi il problema nemmeno si pone. Quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2012

Rapporto qualità/prezzo eccellente un posto a pochi passi da campo dei miracoli e dalla torre pendente, personale altamente qualificato, stanze silenziose e dotate di ogni comfort, ci siamo trovati divinamente. Unica pecca il parcheggio chi prima arriva meglio alloggia e per un hotel del genere forse servirebbe un garage allo stesso livello, per il resto non c'è nulla da dire. Colazione giusta, internazionale e non manca nulla ne ti fanno mancare nulla. Ampiamente consigliato per coppie, famiglie e viaggi di affari. Personalmente ci sono stato con la mia ragazza e ci ritornerei senza pensarci su due volte

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Stanza confortevole con terzo letto separato da un' armadiatura...ottimo per la privacy dei genitori. Bagno pulito e gradevole.
Colazione da ricordare; ricca, come qualità e varietà, mancava solo un buon espresso, ma non l'abbiamo chiesto, magari ce l'avrebbero servito.
In effetti anche noi abbiamo avuto qualche problema di allergia....
Il personale? Professionale molto distaccato.
Comunque soggiorno molto piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Pisa Tower
N. 3 di 68 a Pisa
Hotel Repubblica Marinara
Allegroitalia Pisa Tower Plaza

Conosci Grand Hotel Bonanno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bonanno

Struttura: Grand Hotel Bonanno
Indirizzo: Via Carlo Francesco Gabba, 17, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Pisa
N. 11 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bonanno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bonanno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonanno Pisa
Grand Hotel Pisa