“Buono Albergo”

Classificato al n.13 di 68 hotel a Pisa
Lecco, Italia
“Buono Albergo”
Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte, ero di passaggio per lavoro
Stanze piccole ma pulite, muri non molto,isolanti , parcheggio da dividere con condomini di un palazzo vicino.
Unica speranza arrivare per primi , oltretutto e' a pagamento.
Personale gentile . Bisogna solo sperare di non ricevere la camera lato strada . Se così fosse bisogna essere veramente stanchi da non sentire nulla , c'e pure il treno che aiuta a non dormire.
Nulla di eccezionale . Qualità prezzo un po' sotto la media. Ideale se si vuole visitare Pisa essendo a 5 minuti dal centro.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
ancona
Recensito il 26 maggio 2012

Hotel comodo,vicino alla piazza dei Miracoli,stanze non molto grandi ma pulite,personale gentile e professionale. Unica pecca il parcheggio ,non molto grande,e chi prima arriva prima alloggia.Colazione ottima ed abbondante. Sono ormai 4 anni che ritorno in questo albergo, dovendo venire a Pisa, e mi sono trovata sempre bene.....lo consiglio.

Roma
Recensito il 26 maggio 2012

Si trova a poca distanza dal centro e si presenta molto bene con una struttura moderna e curata. Le camere però sono proprio piccoline! Peccato perchè sono davvero arredate bene ed accoglienti. La cucina è ottima e pure il servizio. Il parcheggio però è un po particolare....da condividere con i residenti del condominio di fronte! Assurdo per un certo tipo di hotel trovare una situazione simile, che a me personalmente non è mai capitata nemmeno in hotel piu economici....Quindi si rischia anche di non trovare posto per la propria auto. Ma per chi non ha l'auto perchè si muove con altri mezzi il problema nemmeno si pone. Quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2012

Rapporto qualità/prezzo eccellente un posto a pochi passi da campo dei miracoli e dalla torre pendente, personale altamente qualificato, stanze silenziose e dotate di ogni comfort, ci siamo trovati divinamente. Unica pecca il parcheggio chi prima arriva meglio alloggia e per un hotel del genere forse servirebbe un garage allo stesso livello, per il resto non c'è nulla da dire. Colazione giusta, internazionale e non manca nulla ne ti fanno mancare nulla. Ampiamente consigliato per coppie, famiglie e viaggi di affari. Personalmente ci sono stato con la mia ragazza e ci ritornerei senza pensarci su due volte

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Stanza confortevole con terzo letto separato da un' armadiatura...ottimo per la privacy dei genitori. Bagno pulito e gradevole.
Colazione da ricordare; ricca, come qualità e varietà, mancava solo un buon espresso, ma non l'abbiamo chiesto, magari ce l'avrebbero servito.
In effetti anche noi abbiamo avuto qualche problema di allergia....
Il personale? Professionale molto distaccato.
Comunque soggiorno molto piacevole.

Monopoli, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Hotel in posizione poco distante dal centro ma comunque scomodo perchè per arrivare in centro biosogna prendere un autobus o andare a piedi passando attraverso un orribile e pericoloso sottopassaggio.
L'albergo è di categoria 4 stelle e mi domando come mai. Il personale è freddo e spesso scortese. Le stanze sono piccole e non si contano i rumori. A parte il treno che passa vicinissimo, se avete la sfortuna di capitare in una stanza con la porta comunicante con un altra stanza, ascolterete tutto quello che gli altri ospiti si dicono al di là della porta, compresa la loro televisione. E viceversa, naturalmente. Inoltre nel corridoio della mia stanza, proprio vicino alla mia porta, stavano facendo dei lavori. Evidentemente il personale dell'albergo manca anche di buon senso in quanto pur sapendo del disagio che un ospite avrebbe stando in quelle camere (per i rumori, la polvere e i tubi sparsi) le hanno ugualmente occupate.
La colazione è discreta, ma c'è ancora molto da lavorare per diventare degna di un albergo a 4 stelle (cosa che in effetti questo hotel non è).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Recensito il 6 maggio 2012

il punto di forza dell'hotel è la posizione, appena fuori dalla zona a traffico limitato, comoda per lasciare la macchina nel cortile dell'hotel e visitare facilmente a piedi la città. La nostra camera era abbastanza spaziosa e ben tenuta, il bagno funzionale. Siamo però capitati, gli ultimi giorni di aprile, in un momento particolarmente caldo, decisamente oltre la media stagionale: la nostra stanza esposta a sud e l'impianto di condizionamento non ancora in funzione hanno reso meno piacevole il soggiorno. Molto ben fornito il buffet della colazione, dolce e salato, con un solo appunto per la qualità del caffè. Disponibile gratuitamente il collegamento a Internet, wi-fi nella hall e via cavo nelle stanze.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Hotel San Ranieri
Hotel Repubblica Marinara
Hotel Di Stefano
Hotel Di Stefano
N. 8 di 68 a Pisa

Conosci Grand Hotel Bonanno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bonanno

Struttura: Grand Hotel Bonanno
Indirizzo: Via Carlo Francesco Gabba, 17, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Pisa
N. 11 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bonanno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bonanno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonanno Pisa
Grand Hotel Pisa