“Moderno e curato ma stanze piccolissime”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Grand Hotel Bonanno

Grand Hotel Bonanno
Classificato al n.13 di 68 hotel a Pisa
Roma
“Moderno e curato ma stanze piccolissime”
Punteggio 4 su 5

Si trova a poca distanza dal centro e si presenta molto bene con una struttura moderna e curata. Le camere però sono proprio piccoline! Peccato perchè sono davvero arredate bene ed accoglienti. La cucina è ottima e pure il servizio. Il parcheggio però è un po particolare....da condividere con i residenti del condominio di fronte! Assurdo per un certo tipo di hotel trovare una situazione simile, che a me personalmente non è mai capitata nemmeno in hotel piu economici....Quindi si rischia anche di non trovare posto per la propria auto. Ma per chi non ha l'auto perchè si muove con altri mezzi il problema nemmeno si pone. Quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5

Rapporto qualità/prezzo eccellente un posto a pochi passi da campo dei miracoli e dalla torre pendente, personale altamente qualificato, stanze silenziose e dotate di ogni comfort, ci siamo trovati divinamente. Unica pecca il parcheggio chi prima arriva meglio alloggia e per un hotel del genere forse servirebbe un garage allo stesso livello, per il resto non c'è nulla da dire. Colazione giusta, internazionale e non manca nulla ne ti fanno mancare nulla. Ampiamente consigliato per coppie, famiglie e viaggi di affari. Personalmente ci sono stato con la mia ragazza e ci ritornerei senza pensarci su due volte

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5

Stanza confortevole con terzo letto separato da un' armadiatura...ottimo per la privacy dei genitori. Bagno pulito e gradevole.
Colazione da ricordare; ricca, come qualità e varietà, mancava solo un buon espresso, ma non l'abbiamo chiesto, magari ce l'avrebbero servito.
In effetti anche noi abbiamo avuto qualche problema di allergia....
Il personale? Professionale molto distaccato.
Comunque soggiorno molto piacevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Monopoli, Italia
Punteggio 1 su 5

Hotel in posizione poco distante dal centro ma comunque scomodo perchè per arrivare in centro biosogna prendere un autobus o andare a piedi passando attraverso un orribile e pericoloso sottopassaggio.
L'albergo è di categoria 4 stelle e mi domando come mai. Il personale è freddo e spesso scortese. Le stanze sono piccole e non si contano i rumori. A parte il treno che passa vicinissimo, se avete la sfortuna di capitare in una stanza con la porta comunicante con un altra stanza, ascolterete tutto quello che gli altri ospiti si dicono al di là della porta, compresa la loro televisione. E viceversa, naturalmente. Inoltre nel corridoio della mia stanza, proprio vicino alla mia porta, stavano facendo dei lavori. Evidentemente il personale dell'albergo manca anche di buon senso in quanto pur sapendo del disagio che un ospite avrebbe stando in quelle camere (per i rumori, la polvere e i tubi sparsi) le hanno ugualmente occupate.
La colazione è discreta, ma c'è ancora molto da lavorare per diventare degna di un albergo a 4 stelle (cosa che in effetti questo hotel non è).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Pisa

Punteggio 3 su 5

il punto di forza dell'hotel è la posizione, appena fuori dalla zona a traffico limitato, comoda per lasciare la macchina nel cortile dell'hotel e visitare facilmente a piedi la città. La nostra camera era abbastanza spaziosa e ben tenuta, il bagno funzionale. Siamo però capitati, gli ultimi giorni di aprile, in un momento particolarmente caldo, decisamente oltre la media stagionale: la nostra stanza esposta a sud e l'impianto di condizionamento non ancora in funzione hanno reso meno piacevole il soggiorno. Molto ben fornito il buffet della colazione, dolce e salato, con un solo appunto per la qualità del caffè. Disponibile gratuitamente il collegamento a Internet, wi-fi nella hall e via cavo nelle stanze.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato in questo hotel dal 27/4 al 2/5. Essendo disabile, in carrozzina mi hanno assicurato che l'hotel fosse tutto accessibile, infatto lo era.
Purtroppo la stanza a noi assegnata la 505 del piano terra era davvero poco carina.
La portafinestra che pero' non era proprio una portafinestra ma un' uscita di emergenza, aveva una piccola tapparellina che non copriva certo il chiarore dei fari che venivano accesi la sera.
Il bagno era pulito ma davvero bruttino, sembrava quello dei bagni pubblici, lo specchio era in alto e quindi io non potevo certo specchiarmi per truccarmi, idem il phon che quando lo accendevi dovevi tenere il braccio in alto perche altrimenti si spegneva, e quasi non riusciva a farlo funzionare il mio ragazzo che è in piedi. Inoltre c'era una macchia sulla moquette davanti al letto davvero orrenda, senza contare del casino delle macchine che passavano sommate al treno. Insomma la tranquillità non c'è stata.
La nota positiva era la colazione davvero buona e completa sia con prodotti salati che dolci e la posizione che distava circa 10 minuti da piazza dei miracoli.
Insomma un buon hotel ma non certo un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel è molto bello e la posizione è ottima per visitare la città. La colazione è molto abbondante e anche il personale in sala è molto gentile.
La pulizia però non è impeccabile e le stanze sono piccole (ma molto carine e confortevoli). Il parcheggio è limitato a pochissime macchine (bisogna quindi avere la fortuna di arrivare nel momento giusto).
La connessione internet nelle camere è gratuita, ma via cavo e con un minutaggio limitato. Internet nella hall è tramite wifi, ma a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
NH Pisa
Hotel Di Stefano
N. 8 di 68 a Pisa
Punteggio 4.0 su 5 364 recensioni
Hotel Alessandro della Spina

Conosci Grand Hotel Bonanno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Bonanno

Struttura: Grand Hotel Bonanno
Indirizzo: Via Carlo Francesco Gabba, 17, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Pisa
N. 11 hotel romantici a Pisa
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Bonanno 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Bonanno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bonanno Pisa
Grand Hotel Pisa