“non ci tornerei”

Hotel Di Stefano
Classificato al n.8 di 68 hotel a Pisa
“non ci tornerei”
Recensito il 13 maggio 2012

Ho trascorso due notti in questo hotel ad ottobre 2011. Avevo chiesto una stanza singola, invece mi hanno dato una doppia (con due lettini singoli) ad incastro, era quasi difficile passare fra i due letti per raggiungere la finestra. L'arredo era decoroso, ma certo non esaltante, il bagno sebbene abbastanza pulito non brillava in cura (probabilmente mi auguro era una camera da ristrutturare). Per quanto riguarda la colazione il buffett era abbastanza vario, ma la mancanza di un vero cappuccino (oramai assai frequente) era un peccato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo prenotato l'Hotel Di Stefano tramite booking on line. Al nostro arrivo la prenotazione era regolarmente registrata ed un gentilissimo signore alla reception ci ha accolto in questo piccolo albergo in pieno centro a Pisa. Abbiamo soggiornato in una stanza tripla.
Con ascensore.
Ci è subito sembrata molto...semplice e non di grandi dimensioni. Anche il bagno, pur pulito, era veramente stretto e, ad esempio, aveva la cornice della porta assente in un lato. Non bello. Complessivamente abbiamo apprezzato molto la gentilezza e la disponibilità del personale ma il rapporto qualità/prezzo decisamente non ci ha convinto. Infatti, almeno la nostra stanza, non giustificava la spesa fatta. La colazione viene servita in una bella stanza di aspetto medievale ed era a buffett. Peccato per le ormai diffuse macchine del caffè, dei succhi di frutta, ecc. automatiche. Un tre stelle dovrebbe avere il personale in sala con servizio ai tavoli. Peccato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso una notte in questo Hotel. Abbiamo soggiornato nella stanza deluxe dove c'era la possibilità di avere una vasca idromassaggio con un sovrapprezzo di 20 euro. Personale MOLTO DISPONIBILE E CORTESE, con altri 20 euro ci hanno dato la possibilità di parcheggiare l'auto in garage.
A circa 10 minuti vi è la piazza dei miracoli con la torre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato con la famiglia per due notti in questo grazioso Hotel di Pisa.
Complessivamente mi sono trovato bene anche se le camere sono un po' piccole.
La prima colazione e' ricca e varia; il personale sempre cortese e disponibile.
Disponibilita' di parcheggio, se non si vuole fare due passi dai parcheggi pubblici.
Vicinissimo al centro storico. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Trapani, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Posizione ottima per un pernottamento in città dopo una giornata di turismo, se non si vuole pagare una fortuna è possibile parcheggiare a prezzi accettabili fuori dal centro e raggiungere l'hotel a piedi in pochissimi minuti. Prezzi del frigo bar piuttosto convenienti rispetto alla media. Camere essenziali ma pulite, livello in linea con le tre stelle assegnate.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Siamo state qui solo 1 notte ma è stata una bella sorpresa.
3 stelle carino e pulito nel centro di PISA (via pedonale ricca di negozi, bar e ristorantini) a circa 15/20 min dalla stazione ferroviaria e a 10 min dalla Torre e piazza dei Miracoli.
Personale gentile, colazione discreta con un pò di tutto.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

L'hotel è situato in una posizione ottimale, al centro della città. In un attimo si arriva in Piazza dei Miracoli. Le camere sono veramente piccole, la pulizia è quasi sufficiente, insomma non sono proprio degne di un tre stelle. Comodo il Wi-fi gratis in camera.
La colazione, invece, è abbondante e al di sopra della media per un hotel di quella categoria.
Salite sulla terrazza, da dove potete godere una bella vista della torre pendente.
Discreto rapporto qualità/prezzo.
Tutto sommato lo consiglio per la posizione centralissima e il prezzo non esagerato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Bologna Hotel Pisa
Hotel Alessandro della Spina
Helvetia
Helvetia
N. 10 di 68 a Pisa

Conosci Hotel Di Stefano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Di Stefano

Struttura: Hotel Di Stefano
Indirizzo: Via Sant'Apollonia, 35, 56127, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 68 hotel in Pisa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Di Stefano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Di Stefano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Stefano Arma Di Taggia
Albergo s Stefano