Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una notte io e la mia famiglia siamo stati bene, è vicino al centro. Raggiungibile con facilità. I due ragazzi della reception accoglienti e garbati. Stanza non molto grande ma confortevole. Servizi che funzionano. Ci tornerei

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018

Consigliato se si è solamente di passaggio. La pulizia della camera (mobili sporchi e appiccicosi) Doccia del bagno mal funzionante. Unica nota positiva la gentilezza e cordialità del ragazzo addetto al turno notturno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato circa 9 mesi fa in occasione di Lucca comics , il 1 novembre telefono per sapere se era tutto a posto mi sento rispondere che a settembre la prenotazione è stata cancellata. Mi dicono che la carta di credito non era valida. Avevano richiesto la preautorizzazione per l'ammontare di una notte , richiesta negata. Mi è sembrata una presa in giro richiedono solo una notte quando la prenotazione era per due notti. C' è da dire che la mia carta l'ho usata qualche giorno fa senza nessun problema. Abbiamo prenotato diversi weekend con suddetta carta senza problemi. Poi ho visto a quanto vendevano la Camera tripla che io avevo prenotato a 130 € e oggi la davano a più di 600€. Mancanza di rispetto e disonestà all'ennesima potenza . Fortunatamente ho trovato in tutta fretta chi ci può ospitare.Direi assolutamente hotel da evitare.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Giudizio negativo per il costo che chiede, non ne vale neppure la metà
Bagno troppo piccolo, 2televisioni su 3 non funzionanti, arredo fatiscente,niente colazione
Unico lato positivo è la vicinanza al centro

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo albergo! Sporchissimo! Nel mio letto a castello c’erano delle macchie di sangue visibilissime ad occhio nudo a tutti tranne agli addetti alla pulizia! Zona rumorosa! Camere piccole e arredate male! Tutto sporco e fatiscente. La notte più brutta della mia vita passata in un hotel! Consiglio, non prenotate!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici