Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel fuori zona ZTL, 3 stelle discrete.
Le camere, non dotate di frigo bar, risultano pulite. Un piccolo balcone con il calore che esce dal condizionatore non fa godere dell'aria esterna. Il bagno va bene, doccia molto piccola.
Ogni volta che si esce si deve lasciare la chiave elettronica alla reception, ma essendo 24h/24 non è un grosso problema. 10€ al giorno per il parcheggio sono inaccettabili per non essere custodito

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 maggio 2017

Ottima posizione per raggiungere il centro, camera confortevole, personale gentile, parcheggio piccolo ma comodo nel cortile dell'albergo. La camera ed il bagno erano perfettamente puliti.
Ci torneremo presto.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

soggiornato per il week end... allora, chi ha scritto eccellente o non è mai uscito di casa o è sordo.
camere piccole e senza il pacchetto base come frigo bar, sapone e bagnoschiuma al bagno.
mura delle camere fatte credo di cartapesta, si sente anche la mosca che ronza al piano di sotto. alle 8:00 di mattina le donne delle pulizie iniziano il concerto sbattendo porte a tutto spiano, parlando e facendo qualsiasi tipo di rumore che ovviamente senti come se fosse a 1 centimetro, io non so come sia possibile dare 3 stelle a una struttura del genere però se proprio dovete andarci non fatevi fregare dal parcheggio...costa 10 euro al giorno e di fronte ci sono i parcheggi blu e al giorno vi costa molto meno,

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2017

Di solito, anche se mi trovo male, non lascio recensioni negative ma questo hotel merita di essere segnalato.
Come è già stato detto: parcheggio a pagamento addebitato a fine permanenza senza specificazione alcuna sui vari siti.. Il rating dell'hotel, per i servizi offerti, non è assolutamente accurato: 3 stelle regalate a un hotel con mobilio desueto, pochi i servizi compresi nel prezzo (dato che il percheggio non lo è) solo il wi fi. Per lo stesso prezzo in un hotel 4 stelle a Pisa, a 4 passi da piazza dei miracoli, hai almeno la prima colazione.
Il personale apatico e poco professionale, ma sopratutto molti di loro poco disponibili, coprifuoco bloccato all'una, porte difettose che non si chiudono bene, muri così sottili che, alla notte, si può sentire il vicino di camera BISBIGLIARE il che toglie qualsiasi tipo di intimità al soggiorno. Il fatto che sia vicino al centro della città è un punto di vista: almeno 1 km distante dai monumenti principali e ristoranti migliori.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato ieri 01 aprile 2017. L'hotel peggiore della mia vita. I 100,00 peggior spesi in assoluto. I muri sono sottilissimi, rumorosissimo, al mattino di domenica alle 900 un muratore ha svegliato tutto l'hotel trapanando un muro, alle lamentele alla reception non si sono neppure scusati, ma soprattutto non sono intervenuti lasciando che tutti gli ospiti dell'hotel fossero svegliati. Il parcheggio è "non regolare" e abusivamente viene richiesto un pagamento di 10,00. Il bagno senza finestre con i muri ricoperti di muffa. I mobili vecchi e sciatti. Ma più grave di tutto, la cauzione che doveva essere (in questo caso) solo per sbloccare la stanza era stata ABUSIVAMENTE trasformata in pagamento prima el nostro arrivo. Infine ci hanno chiesto di fare il saldo del check out ( tassa di soggiorno e parcheggio) prima del pernotto.. all'una di notte.. perché poi la mattina avrebbero avuto "troppo da fare" . NON ANDATECI, posti così devono solo chiudere

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia