“Gelato scarso ”

Il Pellicano Neroazzurro2
Al n.33 in classifica su 59 Pasticcerie e gelaterie a Pisa
Cucina: Bar
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gelato di scarsa qualità, solite polverine e inoltre se la tirano a metterci il gelato. 1 pallina=1 cucchiaino da caffè. Assurdo. Per il resto ok. Magari un sorriso in più anche non guasta, sembra gli fai un favore a andare lì.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo per colazioni e anche per fare merenda! Buonissimo il frozen yogurt e ragazze gentilissime e preparate!!! Lo consiglio

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta diverse volte in questo locale e devo dire che mi sono trovata benissimo..i pezzi dolci sono ottimi,tra le mie preferite c'è la sfoglia ricotta e cioccolato,ma non solo... i pezzi salati,l' assortimento di pasticceria,il gelato tutto buono insomma è il locale è ello e accogliente

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Una fermata quotidiana in questo locale è d’obbligo. Ottimo il caffè ( specialmente con panna) . Ottimi pasti veloci e ottimi dolci. Personale molto attento ed affabile con grande professionalità. Provare per credere.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se devi portare i bambini al centro commerciale, per farli contenti un gelato li devi comprare! Buoni, qualche gusto interessante (ad es. mascarpone), ottima la cialda del cono.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Il Pellicano Neroazzurro2 hanno visto anche

San Giuliano Terme, Provincia di Pisa

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Il Pellicano Neroazzurro2? Condividi la tua esperienza!