“Accogliente e curato”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con circa 25 coperti
Ottima qualità delle materie prime
Personale gentile e professionale

Recensito 5 settimane fa

In cerca di un ristorante aperto il lunedì sera a Pisa, dove mi sarei fermato per lavoro, sono stato attirato dalle recensioni positive di questo locale e ho prenotato qui. Piuttosto piccolo ma carino, situato in una corte privata, personale gentile e buona musica di sottofondo. Ho provato tiepido di seppie con insalatina di finocchi e arance e tiepido di polpo su crostino di polenta, purè di acqua di polpo e salsa di mandorle e sesamo, il tutto accompagnato da un ottimo rosso, un Borgonero. Peccato la mancanza di mezze bottiglie, nell'ottima scelta di vini. Prezzi più che accettabili per i piatti, forse un pizzico troppo per i vini. Nel complesso molto bene, lo consiglierei

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie altre su Pisa (e non solo) e mi fa piacere un click su: È Utile? Grazie :)

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per caso, un primo al volo, per mancanza di tempo. Ottimo! Da tornare per gustare un menù completo! ... complimenti!
Maurizio (Arezzo)

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Semplicemente uno dei migliori a Pisa. ..avrei già finito con la descrizione!
Location particolare, silenziosa pur essendo nel cuore della città e molto curata.
Cibo molto buono, anche per gli amanti del pesce e ampia varietà di vini.
Non manca nulla.
Tornerò per assaggiare altre portate del menù!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che mi sono appena trasferito a Pisa per l'Università e spinto dalle recensioni ho voluto provarlo con la mia ragazza.
Locale molto bello e ben curato posto in una piccola traversa di corso Italia, con pochi tavoli a sedere ma a mio parere può essere solo che un pregio visto che mi piace la tranquillità.
Dominano i piatti di pesce ma potete trovare anche qualche proposta di carne, noi abbiamo preso due primi (i ravioli fichi e caprino erano spettacolari), due secondi, due dolci, acqua e due calici di vino spendendo 85 euro, quindi i prezzi sono tranquillamente nella norma essendo a Pisa e soprattutto per la qualità del cibo offerto.
Personale molto cortese.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto San Domenico Italian Bistrot hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci San Domenico Italian Bistrot? Condividi la tua esperienza!